Lecce-Benevento 1-1 (Video Gol DAZN): Coda risponde a Mancosu, pareggio al Via del Mare

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Lecce-Benevento, pareggio al Via del Mare. Un punto per uno nel big match della 20.a giornata del campionato di Serie B. Padroni di casa in vantaggio con Mancosu, pareggio sannita con Coda.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS LECCE-BENEVENTO | SERIE B

potrebbe interessarti ancheLecce-Salernitana 4-0 (Video Gol Highlights): ‘mambo salentino’ a Via del Mare. Lapadula, Falco e Mayer qualificano i salentini al prossimo turno di Coppa Italia

Lecce-Benevento, big match per aprire l’anno. 20.a giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Alle ore 15, allo stadio Via del Mare di Lecce, scendono in campo i padroni di casa di Fabio Liverani e il Benevento di Christian Bucchi. I due sono stati compagni di squadra nel Perugia di Cosmi in Serie A, nella stagione 2000/2001. Il Lecce è quarto in classifica con 30 punti, uno in più del Benevento. Le due squadre hanno chiuso il 2018 entrambe con un pareggio per 1-1: il Lecce sul campo dello Spezia, il Benevento in casa contro il Brescia. I salentini hanno vinto 3 delle ultime 4 partite disputate in casa. Di contro i sanniti hanno il terzo miglior rendimento esterno del campionato cadetto, con 12 punti conquistati in 8 giornate. Il Lecce ha il terzo miglior attacco del campionato di Serie B con 30 gol realizzati.

Lecce-Benevento, le probabili formazioni. QUI LECCE – Gruppo al completo per mister Liverani, che può contare anche sul nuovo arrivato Tachtsidis, che si candida per una maglia da titolare in mediana. Confermato il 4-3-1-2, con la linea a quattro composta da Lepore, Bovo, Meccariello e Calderoni dinanzi a Vigorito. A centrocampo, appunto, Tachtsidis dovrebbe completare il reparto accanto a Petriccione e Scavone, mentre in avanti Mancuso agirà alle spalle di Palumbo-La Mantia. QUI BENEVENTO – Mister Bucchi recupera uomini importanti per la trasferta salentina, per la quale tornano arruolabili Di Chiara, Buonaiuto, Insigne, Antei e Del Pinto, ma deve fare a meno degli acciaccati Maggio e Viola. Al “Via del Mare”sarà 3-5-2, col terzetto difensivo composto da Volta, Antei e Di Chiara. A centrocampo Tello, Del Pinto e Bandinelli, mentre sulle corsie laterali ci saranno Letizia e Improta. In avanti il tandem Coda-Insigne.

potrebbe interessarti ancheWolverhampton-Manchester United: diretta tv e streaming, dove vedere match Premier 19 agosto

Lecce-Benevento, come seguire il match in diretta tv e streaming

Lecce-Benevento, info diretta tv e streaming. Il big match della 20.a giornata del campionato di Serie B 2018/2019 sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. In più DAZN da anche la possibilità di usufruire di un mese gratuito, per poi decidere se effettuare l’abbonamento.

Lecce-Benevento, i precedenti. Le due squadre giallo-rosse si affrontano per la prima volta al  Via del Mare in Serie B. L’ultimo confronto giocato nell’impianto salentino risale alla Serie C 2015/2016, quando il Lecce si impose per 2-1. In altri tre precedenti giocati in Puglia ha sempre vinto il Lecce. Tutti match giocati tra Lega Pro e Serie C.

notizie sul temaCoppa Italia, Perugia-Brescia 2-1 (Video Highlights): gli umbri ribaltano il risultato e si qualificano per il quarto turnoCoppa Italia, Crotone-Sampdoria 1-3: i blucerchiati si impongono dopo lo svantaggio iniziale (video highlights)Fiorentina-Monza 3-1 (Video Gol HIghlights): Vlahovic e Chiesa rimontano i lombardi. Viola avanti in Coppa Italia
  •   
  •  
  •  
  •