Serie B, è Tumminello dell’Atalanta l’obiettivo del Pescara

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

potrebbe interessarti ancheDall’Inghilterra confermano: Bjarnason – Pescara, il ritorno di fiamma non è impossibile

(foto Paolo Pierangelo)

potrebbe interessarti ancheCalcio, Serie B: anticipi e posticipi delle prime due giornate

Dopo l’amichevole disputata allo stadio Adriatico contro il Fano dell’ex Massimo  Epifani, il Pescara di mister Pillon torna a concentrarsi sul calciomercato con diverse trattative in corso.
Con le valigie pronte c’è già l’ariete Andrea Cocco (32), il quale ha ricevuto dei contatti da club di serie C come la Ternana, il Pordenone ed anche la Juve under 23 che ci ha fatto un pensiero.
In stand by invece c’è l’attaccante Gaetano Monachello, uno che mister Pillon vorrebbe trattenere in riva all’Adriatico ma che nel frattempo ha richieste da Ascoli e Cremonese.
In entrata invece il club adriatico ha un nome caldo per il reparto offensivo, si tratta del giovane Marco Tumminello (20) in forza all’Atalanta e che piace molto al tecnico Bepi Pillon.
L’attaccante ha avuto poco spazio fino ad oggi con la maglia della Dea, tuttavia ha esordito in Europa League nel match disputato contro il Sarajevo; nella scorsa stagione Tumminello ha realizzato 3 goal in 10 partite con il Crotone in serie A.
La trattativa potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni, i quali saranno decisivi per portare quel rinforzo all’attacco biancazzurro, mentre per quanto concerne Gas Brugman, il tecnico Pillon ci ha tenuto a blindarlo ed allontanando così i sondaggi di Parma e Cagliari.

notizie sul temaIl Pescara si prepara al primo test ufficiale contro il MantovaCalendario Serie B, si parte con Pisa-Benevento. Nella 1.a giornata spiccano anche Perugia-Chievo e il derby calabrese Crotone-CosenzaAscoli-Frosinone 0-1: una rete di Ciano decide il match (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •