Crotone-Cosenza 0-0 (Video Highlights Dazn): i lupi resistono allo Scida

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Crotone-Cosenza 0-0, niente reti allo Scida. Pareggio senza gol e un punto per uno per le due calabresi all’esordio nella Serie B 2019/2020. Ospiti in inferiorità numerica nel finale per l’espulsione di Sciaudone.

potrebbe interessarti ancheCatania-Sicula Leonzio streaming gratis Eleven Sport e diretta tv Serie C, dove vederla oggi 20 novembre

Crotone-Cosenza, debutto con derby. 1.a giornata del campionato di Serie B 2019/2020. Sabato 24 agosto, alle ore 18, scenderanno in campo il Crotone di Giovanni Stroppa e il Cosenza di Piero Braglia. Si gioca allo stadio Ezio Scida. Il match sarà visibile su  Dazn. Un derby calabrese per cominciare una stagione che si prospetta molto interessante per il campionato cadetto. Il Crotone è reduce dalla sconfitta interna in Coppa Italia contro la Sampdoria, un 1-3 che però è andato oltre i demeriti dei pitagorici. Anche il Cosenza è stato eliminato in Coppa Italia, perdendo in trasferta per 1-0 contro il Monopoli. Il campionato di Serie B 2019/2020 vedrà 20 squadre al via. Dalla Serie A sono arrivate Frosinone, Chievo ed Empoli. Dalla Serie C sono giunte Pordenone, Juve Stabia, Entella, Trapani e Pisa. Ci saranno 3 promozioni e 4 retrocessioni. Un torneo cadetto che torna alla normalità, dopo la scorsa stagione decisamente travagliata.

Crotone-Cosenza, le probabili formazioni. Questi i probabili schieramenti iniziali per il match, Crotone (3-5-2): Cordaz; Bellodi, Spolli, Golemic; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Mustacchio, Vido. Allenatore: Stroppa. Cosenza (3-5-2): Saracco; Monaco, Idda, Schiavi; Bittante, Sciaudone, Kanoutè, Corsi, Legittimo; Moreo, Carretta. Allenatore: Braglia. Per quanto riguarda il Crotone non è ancora disponibile Maxi Lopez. Il centravanti argentino classe ’84 nei prossimi giorni sarà in Calabria per la firma del contratto che sancirà il suo ritorno in Italia, dopo l’esperienza in Brasile con la maglia del Vasco da Gama. 

potrebbe interessarti ancheItalia-Armenia Under 21: streaming e diretta tv, dove vedere qualificazioni Euro 2021 oggi 19 novembre

Crotone-Cosenza, come seguire il match in tv e streaming

Crotone-Cosenza, info streaming e tv. Come nella passata stagione anche in questa la Serie B sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn. La piattaforma italo-inglese che opera in streaming renderà visibili tutte le 10 partite che verranno disputate a ogni turno di campionato. E’ possibile usufruire di un mese gratuito, per poi decidere se sottoscrivere effettivamente l’abbonamento.

Crotone-Cosenza, i precedenti. Nella scorsa stagione ci sono state due vittorie degli uomini di Braglia, entrambe per 1-0. Il Crotone non ha mai battuto il Cosenza in casa nei confronti diretti. La Serie B 2019/2020 verrà aperta venerdì 23 agosto dall’anticipo Pisa-Benevento, calcio d’inizio alle ore 21.

notizie sul temaSuperlega Pallavolo, Allianz Milano-Leo Shoes Modena: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 17.55Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: dove vedere in tv e streaming match Eurolega oggi 19 novembreOlanda-Estonia streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, oggi 19 novembre dalle 20.45
  •   
  •  
  •  
  •