Scroll to Top

Floccari è il nuovo colpo della Spal. La squadra ferrarese lo ha prelevato dal Bologna. Il trentacinquenne attaccante ha accettato subito la nuova sfida,...Continue reading »

Situazione incandescente in casa Inter, perché ormai da diverse settimane il telefono di Ausilio non fa che squillare, il mercato Premier League sembra...Continue reading »

L’ultimo arrivato Rincon con la maglia della Juventus In attesa dei possibili ultimi colpi di mercato della prossima settimana, l’ultima di...Continue reading »

Mercato Pisa A Pisa da un mese a questa parte l’aria è decisamente cambiata. L’arrivo del nuovo presidente Giuseppe Corrado, affiancato dal...Continue reading »

Adriano Galliani, l’Amministratore delegato del Milan, ha rilasciato una bella e lunga intervista ai colleghi di TeleRadioStereo nella quale parla...Continue reading »

Sono passati dieci giorni dall’inizio del calciomercato, e anche le sessanta squadre di Lega Pro stanno rinnovando le proprie rose per puntare ai...Continue reading »

L’ex aeroplanino, Vincenzo Montella, sta davvero cambiando il Mlan, da squadra senza gioco ad una formazione compatta e che non molla mai. Anche nel...Continue reading »

Marco Storari, classe ’77, portiere di esperienza sta per fare ritorno al centro sportivo del Milan dopo lo scambio con Gabriel che è andato a farsi...Continue reading »

Keita Baldè attaccante della Lazio potrebbe sbarcare in Premier League. Su di lui pare abbia messo gli occhi il Manchester United di Josè Mourinho....Continue reading »

Il mercato di gennaio è il cosiddetto mercato di riparazione. Infatti è collocato nel mezzo del campionato proprio per permettere alle squadre che o...Continue reading »