Scroll to Top
HOT

E’ ufficiale il ritorno di Mats Hummels al Borussia Dortmund. Il difensore tedesco – reduce da una stagione altalenante dopo un Mondiale 2018...Continue reading »

L’arrivo di Zvonimir Boban ha galvanizzato l’ambiente rossonero e riacceso gli animi da troppo tempo quasi rassegnati a campionati di transizione. Vero...Continue reading »

Florenzi, Capitan…forse Alessandro Florenzi e la Roma. Un legame molto forte che continua dal 2012, quando il terzino giallorosso arrivò alla corte...Continue reading »

Il Milan continua nella sua operta di rifondazione interna, e dopo aver finalemente costituito la nuova dirigenza, ora si appresta ad annunciare anche...Continue reading »

La Juve Stabia, reduce dalla recente promozione in Serie B, è tra le squadre più attive sul fronte calciomercato. Il direttore sportivo Ciro Polito...Continue reading »

L’esperienza in Spagna tra le fila del Barcellona non è stata di certo entusiasmante per Ousmane Dembele. Il calciatore francese ex Borussia Dortmund...Continue reading »

Elegantissimo e visibilmente emozionato, Rodrygo Goes si presenta alla stampa e ai tifosi del Real Madrid. Il talento brasiliano classe 2001 ha svolto...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheMercato Milan, da Patrick a Patrik: per l’attacco rossonero decisivo Giampaolo Il Milan dei giovani tanto richiesto da...Continue reading »

Calciomercato Milan, rossoneri tinti di blucerchiato? Prende sempre più forma il Milan 2019/2020. Dopo gli annunci ufficiali di Paolo Maldini e Zvonimir...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheInter, l’impronta di Conte sul mercato nerazzurro L’Inter di Conte sta prendendo sempre più forma ogni giorno che...Continue reading »