Calciomercato, ancora duello Juve-Roma: Nastasic e Chiriches

Pubblicato il autore: Simone Lettieri Segui

Chiriches

Dopo i duelli estivi per Astori e Iturbe, quello dell’inverno scorso per Naingolan, ci risiamo: Juve e Roma hanno individuato i giocatori che sul mercato possono far fronte al reparto più’ falcidiato dagli infortuni di entrambe le rose: la difesa. Vlad Iulian Chiriches, centrale classe 1989 del Tottenham e della nazionale rumena. Il 25 enne passato dal Benfica e dallo Steaua prima di approdare in Premier Leaugue è stato utilizzato in passato anche come terzino destro e mediano. Undici milioni di euro per acquistarlo.

potrebbe interessarti ancheJuventus, è quasi fatta per lo scambio Kurzawa-De Sciglio

Matija Nastasic, difensore centrale o esterno di sinistra, è da oltre due anni sul taccuino degli osservatori bianconeri, avendo militato anche in Italia con la maglia viola. Il serbo ex Partizan ha un valore di mercato di 21 milioni di euro, cifra non alla portata dei due club. Si cerca quindi o un forte sconto o il prestito con diritto di riscatto. Per la Juve c’è una terza opzione, anche se in questo momento appare difficilmente praticabile: riportare Davide Rugani, centrale dell’Empoli e dell’unger 21, alla casa madre già a gennaio.

potrebbe interessarti ancheInter is Not For Everyone: la vicenda Politano ne è una prova

 

notizie sul temaCalciomercato, si prospetta la partenza di un big in casa Juve?Pjaca-Cagliari, è fatta: visite mediche per il croatoCalciomercato Juventus, scambio Bernardeschi – Rakitic: bianconeri chiedono conguaglio più alto
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,