La Roma ha preso il nuovo Gervinho

Pubblicato il autore: Federico Prosperi Segui

la roma ha preso mory

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Serie A 4a giornata: Lukaku in coppia con Politano, Dybala da 1′

La Roma che sta rientrando dalla pausa delle nazionali si sta apprestando ad ultimare la preparazione in vista della sfida che dovrà affrontare sabato pomeriggio alle ore 18.00 a Bergamo contro l’Atalanta di Colantuono. Queste due settimane sono servite a Sabatini oltre che ha metabolizzare l’infortunio (l’ennesimo di questa stagione) questa volta toccato a Yanga-Mbiwa con la nazionale francese ha anche dovuto tessere le basi per il prossimo imminente mercato che a questo punto risulterà decisivo per mantenere viva la lotta scudetto con la Juventus di Allegri. Il DS giallorosso ha infatti perfezionato l’acquisto di Bamba Mory. Come riporta Calciomercato.it, il calciatore è stato rilevato dalla Vigor Perconti, squadra locale romana. Mory è un classe 2002, ed era cercato anche da Inter, Fiorentina, Sampdoria ed Empoli. In Costa d’Avorio viene già considerato l’erede di Gervinho. Un ruolo determinante nella trattativa l’ha avuto Diego Tavano lo stesso procuratore di Minala. Iniziano a trapelare i primi spiragli di luce per la retroguardia di Garcia. Dopo il rientro certo di Astori anche per Maicon si sta cercando di evitare per ora un intervento in artroscopia che si risolverebbe definitivamente la situazione ma che costringerebbe una pedina fondamentale come il brasiliano ad un paio di mesi di stop in un momento cruciale della stagione della Roma e per questo si spera di vederlo in campo il 25 novembre in Russia contro il CSKA. Ancora ai box Castan che sta lottando ogni giorno contro questo problema congenito uscito fuori a 26 anni. Ma come ha detto lo stesso Sabatini non è assolutamente preoccupante per il futuro da calciatore.

potrebbe interessarti ancheRoma-Istanbul Basaksehir 4-0 (Video Gol Highlights Europa League): Dzeko, Zaniolo e Kluivert stendono i turchi

notizie sul temaBologna-Roma Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)Roma-Sassuolo 4-2 (Video Gol Serie A): gol e spettacolo all’Olimpico. Primo successo per FonsecaRoma, Mkhitaryan: “Non ho paura della pressione”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,