Premier League, allo United altri 100 milioni per il calciomercato

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

calciomercato manchester united 100 milioni
Non finisce più il cash a disposizione di Luis Van Gaal per riportare il Manchester United a dominare il calcio inglese ed europeo. Dopo la dispendiosa (e squilibrata) campagna acquisti della scorsa estate, il Manchester United è pronto ad investire un altro tesoretto nel mercato di gennaio (con Mats Hummels in cima alla lista dei desideri) e successivamente altri 100 milioni di sterline per il prossimo mercato estivo.
Lo riporta l’edizione on-line dell’Independent che stila anche una piccola lista della spesa del tecnico olandese, in cui figura, di nuovo, un terzino.

potrebbe interessarti ancheMaguire supera Van Dijk? Il City offre 90 milioni al Leicester

I media inglesi parlano di Nathanile Clyne, come prima scelta per il laterale destro,mentre aggiungono al difensore centrale del Borussia Dortmund, anche quello dell’Atletico Madrid Diego Godin, la cui clausola da 30 milioni di euro potrebbe essere pagata a giugno o addirittura a gennaio o del giovane Laporte dell’Atheltic Bilbao.

potrebbe interessarti ancheDe Ligt-PSG: Leonardo piazza già il primo colpo

Altro nome nella lista di Van Gaal è quello di Arjen Robbem, che il tecnico dello United ha allenato con la maglia Oranje nello scorso mondiale in Brasile. Non ci sono tracce di un centrocampista centrale di spessore internazionale, anche se si pensa che a gennaio lo United tornerà a farsi sotto con la Roma per Strootman. Insomma, con 100 milioni di sterline, i nomi buoni per vestire la casacca dei Red Devils potrebbero essere potenzialmente tutti. Fatto sta che il cash di Van Gaal, sembra davvero non finire mai.

notizie sul temaCalciomercato estero: Real su Salah, Coutinho il dopo-Hazard al Chelsea?Joao Felix: Lo United pronto a sborsare la clausola rescissoria da 120 milioniLukaku-Inter: un binomio che vale Perisic più 30 milioni
  •   
  •  
  •  
  •