Klopp, il tecnico del Borussia in orbita Premier League

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

E’ sicuramente uno degli allenatori più appetiti sul mercato internazionale e, nonostante il suo Borussia Dortmund sia all’ultimo posto in Bundesliga dopo un inizio di stagione disastroso in campionato (mentre in Champions la squadra ha viaggiato a vele spiegate e ora attende la doppia sfida con la Juventus agli ottavi di finale), sono in tante a contendersi il suo arrivo sulla panchina il prossimo giugno. Stiamo parlando ovviamente di Jurgen Klopp, il biondo e verace tecnico tedesco dei gialli che molto probabilmente il prossimo anno lascerà i gialloneri per approdare su sponde più… danarose.

potrebbe interessarti ancheUFFICIALE: Hummels torna al Borussia Dortmund

Dopo i miracoli dell’ultimo triennio, Klopp sembra forse ora indirizzato a cambiare aria e, per lui, calciomercato parla inglese. Sono infatti  Arsenal, Newcastle e soprattutto il Liverpool ad aver bussato alla porta del ct, che potrebbe decidere di cedere alle lusinghe dei reds o dei gunners qualora Wenger o più probabilmente Rodgers vengano fatti fuori dalle loro rispettive società.

potrebbe interessarti anchePagelle Champions 2018-2019 (prime del girone): disastro Real, Juventus appena sufficiente, Barcellona e Psg sprecano tutto

Intanto in casa Borussia non si respira un gran clima e lo dimostrano le dichiarazioni di uno dei pilastri della squadra di Klopp, Henrikh Mkhitaryan, che alla Bild ha ammesso che dopo i risultati deludenti in Bundes “Mi rende triste vederlo così. Lui c’è sempre stato per noi, è frustrante non riuscire a vincere e riuscire a renderlo felice“.

notizie sul temaBayern Monaco Campione di Germania! 29o titolo per i bavaresiCos’è successo oggi tra Bayern e Borussia?Tottenham – Borussia Dortmund 3-0 ( Video Highlights): tris Spurs e qualificazione in tasca
  •   
  •  
  •  
  •