Cassano al Bari? Ci siamo?

Pubblicato il autore: Luigi Laguaragnella Segui

Cassano al Bari? Ci siamo?E’ svincolato e per la sua qualità farebbe comodo a tante squadre. Da quando ha rescisso il contratto con il Parma, Cassano è libero di andare dove vuole: viene accostato all’Inter, alla Fiorentina, alla Samp, a squadre estere, al Torino che con il suo presidente Cairo annuncia: “Cassano? Assolutamente no. Cerchiamo ragazzi di prospettiva e uomini di esperienza che possano pensare allo spogliatoio, che è quello che conta. Il Toro è a posto così”. Con il presentimento che con il barese in squadra si potrebbero rompere gli equilibri di spogliatoio.

potrebbe interessarti ancheAntonio Cassano, parla Sundas: “Entella? Vogliamo portarlo al Genoa”

Il talento di Bari vecchia starà vagliando le ipotesi di una sistemazione. Quest’attesa sta facendo sognare Bari. Non si spengono le speranze dei baresi di vedere Cassano con la maglia biancorossa: continuano gli “annunci” dei cittadini che stanno spopolando sul web con l’hashtag #compraacassano. Non mancano gli inviti di convincimento alla moglie Carolina. Per la scelta di Fantantonio, infatti, è fondamentale l’apporto della famiglia. E’ risaputo che tra le sue dimensioni di vita, Genova è una delle città preferite. Intanto Paparesta, con il sostegno di alcuni sponsor, sta provando a riportare il fantasista al Bari. Tornare a Bari per Cassano significherebbe compiere una scelta di vita definitiva, considerare gli affetti oltre che le prestazioni sportive. Cassano ha tanti amici, è legato alla città da ragazzo del sud, ma occorre conoscere le motivazioni professionali che custodisce e farle conciliare con le ambizione della società biancorossa. Si può dire che Cassano sia senza dubbio legato alla città, ma un po’ meno alla società calcistica.

potrebbe interessarti ancheIl mercato “conservativo” di Aurelio De Laurentiis: priorità Bari o Napoli ancora nel cuore?

Eppure con quella maglia addosso qualche sogno si potrebbe sfiorare.

notizie sul temaCassano medita l’ennesimo ritorno: “Sono al 110%” Ecco le squadre dove vorrebbe giocare il bareseCassano e i suoi fratelli, oggi chiude il mercato degli svincolatiAntonio Cassano, arriverà all’Alessandria o all’Entella?
  •   
  •  
  •  
  •