Darmian Inter possibile…grazie alla primavera!

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Darmian Inter

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Inter, c’è Dzeko per Spalletti: Marotta con il rebus Icardi

Ormai pare che l’Inter abbia deciso chi sarà il prossimo esterno di difesa: Matteo Darmian. Il forte difensore classe ’89, pare essere il prescelto da Mancini per ricoprire il ruolo di terzino destro. Cairo valuta il suo gioiello non meno di 20 milioni di Euro, forte anche dell’interesse di molti top club Europei, quali Psg, Real Madrid e Bayern Monaco, che non fanno altro che lievitare il prezzo del cartellino. Ma l’Inter ha pronto un piano per l’acquisto: la primavera.

potrebbe interessarti ancheConte, a giugno l’annuncio:”Juventus? Serve rispetto per i tifosi”

Darmian Inter, quindi, si può fare, grazie ai giovani del settore giovanile nerazzurro. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club di Thohir, pur di accaparrarsi le prestazioni del difensore della nazionale cresciuto nelle giovanili del Milan, pare intenzionato ad inserire nella trattativa l’altra metà del cartellino di Benassi, giocatore già in comproprietà con il Toro, nonché attuale compagno di capitan Darmian. Ma non è tutto: infatti Cairo vorrebbe inserire nella trattativa anche il primavera esterno offensivo Gaston Camara. Il guineano, classe ’96, è una dei talenti pronti al salto di qualità della Primavera nerazzurra, guidata da Stefano Vecchi, fresca vincitrice del Torneo di Viareggio e che tanto bene sta facendo nel campionato di categoria. Su di lui, fari puntati anche da Avellino e Carpi, anche se l’Inter preferirebbe cederlo al club di Cairo con una clausola di riacquisto, come fatto con la Sampdoria nella trattativa conclusa a gennaio per il trasferimento di Bonazzoli in blucerchiato, a partire dalla prossima stagione. Insomma, come sempre i giovani talenti nerazzurri vengono usati come merce di scambio per raggiungere campioni affermati, come in questo caso con Darmian. Il gioco varrà la candela, oppure no? Chi vivrà, vedrà.

notizie sul temaNuovo San Siro, ecco il progetto Milan-Inter: a maggio l’esame in ComuneInter, il piano Marotta: via Icardi e (forse) SpallettiInter, Wanda Nara querela la sorella di Mauro Icardi: “Cerca notorietà”
  •   
  •  
  •  
  •