Futuro di Mihajlovic, anche il Bologna sul serbo

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Allenatore Milan

potrebbe interessarti ancheInter-Sampdoria 2-1: Nainggolan in goal, il belga si riprende l’Inter

 

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Sampdoria, live streaming e diretta TV Serie A, oggi 17/02 dalle 18

Aumentano le pretendenti per l’attuale mister della Sampdoria e il futuro di Mihajlovic appare sempre più lontano da Genova. La nuova squadra interessata al serbo è il Bologna. Difficile che si realizzi la fumata bianca, ma il pressing dei felsinei nei confronti del tecnico della Sampdoria è davvero forte, come riportato dall’esperto di mercato Pedullà e anche da fonti genovesi.
Il futuro di Mihajlovic è ancora tutto da decifrare e al momento le squadre più appetibili sono Milan e Napoli: il progetto dei Bologna è sicuramente di ottima fascia, la squadra sta lottando per la promozione diretta nella massima serie e la prossima stagione la dirigenza sogna qualcosa ion più di una semplice salvezza, ma l’ex mister del Catania aspirerebbe ad un top club.
Il futuro di Mihajlovic è stato accostato al Bologna per via degli ottimi rapporti con il neo direttore sportivo Corvino: l’ex ds del Lecce ha lavorato con il mister serbo ai tempi della Fiorentina.
Il futuro di Mihajlovic probabilmente sarà più chiaro, come riportato dallo stesso tecnico, a campionato concluso: la Sampdoria è in piena lotta per un posto in Europa e al momento staff e squadra sono concentrati solo sull’obiettivo blucerchiato.

notizie sul temaBologna, Fenucci risponde a Donadoni e punge SaputoFantacalcio – I Casi Complicati da Gestire al FantacalcioBologna ancora Donadoni: “Non sono tornato per rispetto”
  •   
  •  
  •  
  •