Inter, Handanovic dice sì alla Roma: ecco le cifre dell’accordo

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

Tra Handanovic e la Roma è ormai praticamente fatta. Nella giornata di ieri il procuratore del portiere dell’Inter ha incontrato il ds giallorosso Walter Sabatini, raggiungendo una prima intesa in vista della prossima stagione. Manca soltanto l’assenso del giocatore ma tutto lascia presagire che alla fine sarà proprio l’estremo difensore il sacrificato sull’altare del fair play finanziario.

potrebbe interessarti ancheArezzo-Roma streaming e diretta tv Amichevole, oggi 17 agosto dalle 19.30

Handanovic negli ultimi giorni aveva nuovamente avanzato le proprie richieste ai dirigenti nerazzurri ma l’Inter è parsa poco propensa ad accontentarlo, proponendo una cifra ben al di sotto dei 3 milioni di euro richiesti dal suo entourage. A questo punto l’irrigidimento dell’ex Udinese ed il rilancio della trattativa con i capitolini, disposti a mettere sul piatto un ricco biennale da 3 milioni di euro e potendo contare sull’appeal dettato dalla possibilità di poter offrire ad Handanovic il tanto agognato palcoscenico della Champions Leaugue.

potrebbe interessarti ancheInter, Dzeko rinnova con la Roma: il sostituto arriva da Madrid?

Cosa farà a questo punto l’Inter è difficile stabilirlo considerato che Mancini considera lo sloveno un giocatore importante ma non indispensabile e inoltre la Roma sarebbe disposta ad includere nell’affare un attaccante del calibro di Mattia Destro, il cui arrivo andrebbe a rimpolpare un attacco piuttosto deficitario.

notizie sul temaIcardi alla Juve? Risponde capitan Chiellini…Inter ai nastri di partenza: tra lavoro,mercato e obiettiviJuventus, un ex Inter nel ruolo di vice Sandro? I dettagli
  •   
  •  
  •  
  •