Inter, un triennale per strappare Dani Alves al Barcellona

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

Dani Alves, il terzino in scadenza con il Barcellona, è entrato ufficialmente nel mirino dell’Inter. I dirigenti nerazzurri, alla ricerca di un esterno difensivo, hanno infatti deciso di puntare sul brasiliano nonostante la corte serrata del ‘ricco’ Paris Saint Germain. 

potrebbe interessarti ancheInter, Luciano Spalletti in conferenza:”Spero che Icardi rientri presto”

Gli spagnoli, dal canto loro, non vorrebbero perdere uno dei punti cardine della propria squadra e sarebbero pronti ad offrire un biennale ad Alves il quale, già nei precedenti incontri con la dirigenza blaugrana, ha però lasciato intendere di poter accettare soltanto dinanzi ad un ricco triennale.

potrebbe interessarti anchePartite DAZN 23-24-25 febbraio: nel pomeriggio Serie B, Siviglia-Barcellona e il Psg, in serata Frosinone-Roma

L’Inter, invece,  sarebbe disposta ad accontentare le richieste del giocatore ma Erick Thohir affonderà il colpo decisivo soltanto se dovesse essere Roberto Mancini a chiederglielo apertamente. Il magnate indonesiano preferirebbe infatti un profilo più giovane anche se il valore del nazionale verdeoro, 32 anni a maggio, è tutt’altro che discutibile.

notizie sul temaMaxi Lopez: “L’Inter è stufa di Wanda Nara. Icardi è peggio di lei, non voglio avere contatti con loro”Perisic, il ritorno di Ivan il terribile: è lui il nuovo leader del dopo-Icardi per SpallettiEuropa League, Inter: le parole nel post-partita dei protagonisti
  •   
  •  
  •  
  •