Sirene tedesche per Stefano Okaka

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

calciomercato liverpool okaka

potrebbe interessarti ancheSerie A, tutti gli infortunati della prima giornata: Lazio senza Milinkovic e Lulic

Ritornano i rumors di mercato su Stefano Okaka. L’attaccante della Sampdoria, il cui contratto scadrà nel giugno del 2016, non ha ancora rinnovato e difficilmente lo farà dato anche gli arrivi di Eto’o e di Muriel che gli hanno fatto perdere il posto da titolare in alcune partite.

potrebbe interessarti ancheCoppa Italia, Crotone-Sampdoria 1-3: i blucerchiati si impongono dopo lo svantaggio iniziale (video highlights)

Stefano Okaka e la Sampdoria probabilmente divorzieranno a fine stagione. Sull’ex attaccante della Roma è piombato l’Amburgo: il club tedesco, secondo Tuttomercatoweb.com, starebbe pianificando una trattativa per provare ad aggiudicarsi Stefano Okaka.
Il rendimento di Stefano Okaka alla Sampdoria anche in questa stagione è senza ombra di dubbio positivo, ma le ombre di Muriel e di Eto’o sicuramente potrebbero spingere la punta a lasciare Genova.
La Sampdoria in vista della sua probabile cessione potrebbe ricavare altro denaro fresco da investire sul prossimo mercato e realizzerebbe un’ottima plusvalenza su un giocatore arrivato nel gennaio 2014 tra scetticismo e critiche. Le prestazioni di Stefano Okaka sono state superlative tanto da conquistarsi la maglia della nazionale lo scorso novembre in occasione del match amichevole contro l’Albania al Ferraris in cui lo stesso giocatore andò a segno.

notizie sul temaParma-Sampdoria streaming e diretta tv? Amichevole, dove vederla oggi 10 agostoSpezia-Sampdoria 3-5: tanti gol e spettacolo al Picco (video highlights)Marsiglia-Napoli, altro che amichevole, schiaffi ed ammoniti
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: