Squinzi: “Club inglese vuole Zaza”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

C_29_articolo_1062044_upiImgPrincipaleOriz

potrebbe interessarti ancheFantacalcio – I casi spinosi di chi non gioca più!

Per Simone Zaza c’è una “manifestazione di interesse concreta da parte di un club inglese”. Lo ha detto un’ora fa il presidente di Confindustria e patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, a margine del convegno biennale della Piccola industria, precisando che ancora non si è parlato di cifre ma che l’interesse sarebbe concreto, reale e  “molto forte”.
Squinzi non ha indicato il nome del club inglese che sarebbe interessato a Zaza, ma secondo indiscrezioni raccolte da Supernews si tratterebbe del Tottenham. Ricordiamo su Zaza esiste un’opzione di acquisto da parte della Juventus, che i bianconeri possono esercitare fino al 30 giugno di quest’anno a una cifra già stabilita di 15 milioni di euro. Fatto sta che questa notizia, giunta per bocca del presidente del Sassuolo, apre scenari molto interessanti e incerti riguardo al futuro di Zaza. Ricapitolando, sono ora ben 4 i club sulle tracce di Zaza: oltre alla Juventus e al Tottenham, ci sono anche Roma e Napoli. Un affare davvero intricato. La Juve è ancora in pole position, ma occhio alle due rivali italiane e alle sirene inglesi. Zaza, dal canto suo, non avrebbe dubbi: la Juve viene prima di tutto. Ma certo l’offerta economica del Tottenham, che verrà concretizzata nelle prossime ore, potrebbe spingerlo a tentennare.

potrebbe interessarti anchePistocchi polemico: “Mazzoleni? Fortunatamente ce ne liberiamo. Errore incredibile anche dopo aver visto il Var”

notizie sul temaSassuolo-Juventus, la prestazione negativa di Consigli fa discutere: l’ironia di Varriale su TwitterCesari su Mazzoleni: “Era rigore, Szczesny colpisce prima il calciatore poi la palla”Sassuolo-Juventus 0-3 (Video Gol Highlights): i bianconeri calano il tris e si portano a +11 sul Napoli
  •   
  •  
  •  
  •