Calciomercato Inter: 4 nomi per una super squadra

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

calciomercato inter

Sarà che il campionato quest’anno sta andando decisamente sotto le aspettative, fatto sta che in casa nerazzurra in queste ore più che al campo l’attenzione è rivolta al calciomercato Inter. Mancini e Thohir si sono incontrati in un albergo milanese e hanno fatto il punto sul futuro: l’intenzione di entrambi è quella di riportare l’Inter al posto che le compete, vale a dire nell’élite del calcio italiano. E i nomi che sono usciti nel corso di questo incontro hanno proprio questo scopo: mai più un campionato in cui l’Inter fatica addirittura a qualificarsi per l’Europa League, cosa tutt’altro che scontata vista l’attuale posizione in classifica dei nerazzurri. Mancini avrebbe voluto l’argentino Dybala, ma pare che ormai per il giovane attaccante non ci sia nulla da fare: andrà alla Juventus, senza sorprese dell’ultima ora. Vediamo allora, concretamente, tutti i nomi del calciomercato Inter.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: si parte per l’Asia

Calciomercato Inter: non solo Yaya Touré

Il primo sulla lista di Mancini è quello del centrocampista ivoriano Yaya Touré, attualmente al Manchester City. Touré è un pupillo di Mancini, che lo ha allenato proprio quando sedeva sulla panchina dei Citizens e adesso lo rivorrebbe con sé. La trattativa è già partita da qualche settimana: l’Inter può contare sulla volontà del giocatore di trasferirsi a Milano, visto l’ottimo rapporto che lo lega al Mancio. Per il centrocampo nerazzurro si profila poi un ritorno a sorpresa, quello di Thiago Motta, uno degli eroi del Triplete. Al PSG Thiago Motta non sempre gioca, mentre all’Inter le sue possibilità di avere una maglia da titolare aumenterebbero di molto e così anche quelle di una convocazione in Nazionale per gli Europei del 2016.

potrebbe interessarti ancheFiorentina, “intrigo” Borja Valero: previsto un summit nel pomeriggio

Calciomercato Inter: i nomi nuovi

I nomi nuovi del calciomercato Inter sono quelli del genoano Iago Falque e dell’attaccante del Lione Fekir. Iago Falque, dopo la strepitosa stagione con la maglia del Genoa, ha addosso gli occhi di mezza Europa e l’Inter sta provando ad anticipare la concorrenza. Ottimi i numeri anche di Fekir: qui la situazione è un po’ più complicata e per l’Inter non sarà facile portarlo in nerazzurro, ma un tentativo si farà, poiché il giocatore piace molto a Mancini.

notizie sul temaInter, se salta Lukaku, l’alternativa arriva dalla FranciaIcardi, spunta una “dead-line” per accasarsi alla Juve: poi sarà assalto del Napoli. il puntoInter, Lewandowski torna di moda? Il Bayern ci pensa, Werner può sbloccare la situazione
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: