Il punto del mercato dell’Inter. Fekir e Lacazette nomi nuovi

Pubblicato il autore: Giuseppe Buonadonna Segui

Mancini,Inter

potrebbe interessarti ancheIcardi, spunta una “dead-line” per accasarsi alla Juve: poi sarà assalto del Napoli. il punto

Nell’incontro di ieri al centro di Milano, tra Erick Thoir e Roberto Mancini si è parlato principalmente di mercato e delle strategie da affrontare nei prossimi mesi anche nel caso in cui i nerazzurri non raggiungessero la partecipazione alla prossima Europa League.
Il nome più importante è sempre quello di Yaya Tourè, per il quale circola grande ottimismo: c’è l’accordo con il giocatore, e il Manchester City ha chiesto 28 milioni di euro, cifra che l’Inter tende a dimezzare.
Per quanto riguarda l’attacco, la società nerazzurra ieri ha provato un ultimo disperato tentativo per Paulo Dybala, ma il talento argentino sembra ormai essere nelle mani della Juventus. Così già sono uscite altre alternative, soprattutto dalla Francia: interessano infatti Fekir e Lacazette, protagonisti dell’ottima stagione del Lione.

potrebbe interessarti ancheInter, Lewandowski torna di moda? Il Bayern ci pensa, Werner può sbloccare la situazione

notizie sul temaAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: si parte per l’AsiaIcardi alla Juventus? Il retroscena di Pistocchi sull’incontro tra Marotta e ParaticiCalciomercato Inter: non solo Lukaku, giorni decisivi per Dzeko
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: