Calciomercato Torino, ultimi aggiornamenti su arrivi e partenze

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Calciomercato Torino, ultimi aggiornamenti su arrivi e partenze

La settimana appena trascorsa è stata molto interessante dal punto di vista del calciomercato Torino. L’evento più importante è stato l’incontro tra Urbano Cairo e Giampiero Ventura, che hanno messo a punto i piani della prossima stagione prima di partire per le vacanze. Dal colloquio non è emerso nulla di definitivo ed ogni decisione è rimandata ad entro fine mese.

potrebbe interessarti ancheTABELLONE DEL CALCIOMERCATO ESTIVO: TUTTI I TRASFERIMENTI DELLE 20 DI SERIE A

Sul fronte delle partenze non ci sono novità, anche se è confermato l’interesse di diverse squadre europee nei confronti del capitano Kamil Glik. Come si legge nell’articolo di Matteo Senatore su Toro News, non vi sono ancora conferme sul rinnovo di contratto con un cospicuo ritocco verso l’alto dello stipendio del capitano granata.

Sembra che anche il nuovo allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic abbia messo gli occhi su Maksimovic, come ha già fatto da tempo la Fiorentina. Ancora in stand-by la sorte di Matteo Darmian, puntato da Milan, Napoli e Bayern Monaco e di Bruno Peres, nel mirino della Roma.

potrebbe interessarti ancheBertolacci-Torino, si tratta: il Toro ha avviato i contatti con il calciatore

Per quel che riguarda il mercato in entrata, oltre ad Albin Ekdal e Mirko Valdifiori, sono spuntati i nomi dell’uruguaiano dell’Empoli Matías Vecino e del brasiliano difensore del Cagliari Danilo Fernando Avelar. La richiesta del Cagliari per avere il difensore è di circa 2 milioni e mezzo di euro.

La dirigenza granata è interessata anche a Daniele Baselli, ventitreenne centrocampista dell’Atalanta e della nazionale under 21. Ha esordito in serie A nel 2013 proprio nella partita vittoriosa contro il Torino (2-0) prendendo il posto di Giacomo Bonaventura. Il suo primo gol in serie A l’ha segnato nel 2015 contro il Napoli e per il momento su 50 presenze giocate con la maglia dell’Atalanta ha fatto due reti.

notizie sul temaCutrone non si fida del Torino: “Avversario tosto e di carattere”Roma, si prova un doppio colpo in difesa: I dettagliTorino, trovato accordo sull’ ingaggio di Verdi. Manca il sì di De Laurentiis
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: