Immobile, è derby italiano: Roma, Napoli e Milan provano l’assalto

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

iNonostante la magra stagione tedesca, Ciro Immobile è ancora un obiettivo sensibile. Se lo contenderanno almeno sei squadre nel prossimo mercato estivo. In queste ore, le prime mosse: all’estero Immobile ha tanti estimatori. In Italia si muovono Roma, Milan e Napoli. E cercano si stringere. Per ora, tuttavia, con proposte che non soddisfano il Borussia Dortmund che, Immobile, lo aveva pagato quasi 20 milioni di euro. Dalla Germania non transigono: per Immobile vogliono 14 milioni di euro. Chi prima riesce a raggiungere quella cifra, si riporta in Italia Immobile. Il Napoli sarebbe un sogno, lui, campano, nella città che ha sempre sognato. Soprattutto nel caso dovesse andarsene Higuain. A Roma stanno pensando a lui, soprattutto se dovesse partire Gervinho. Nei giorni scorsi si parla di  un incontro tra i dirigenti del Dortmund e Sabatini.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Milan, Bonaventura cambia i piani rossoneri? Suso ago della bilancia

La Roma si è spaventata sul prezzo, ma non sull’eventuale ingaggio da corrispondere al giocatore che sarebbe nei parametri voluti da Pallotta. Anche il Milan è alla finstra. Berlusconi vuole una squadra più italiana. E allora chi, meglio di Immobile, visto che Destro andrà via e che il futuro di Pazzini è sempre incerto. Su Immobile, insomma, sono iniziate le grandi manovre. Tre squadre italiane se lo contendono. A giorni potrebbero esserci novità importanti.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Napoli 2019: calendario e orari delle prossime partite estive dei partenopei

notizie sul temaRoma-Pro Calcio Tor Sapienza: diretta tv e streaming dell’amichevole, oggi 18 luglioMilan, il colpo Modric tra sogno e realtàAmichevoli Roma 2019: il calendario completo dei giallorossi
  •   
  •  
  •  
  •