Inter, Miranda parla già da leader: “Sono qui per due motivi”

Pubblicato il autore: Carlo Perigli Segui

miranda

potrebbe interessarti ancheInter-Slavia Praga: diretta tv e streaming, dove vedere Champions League 17 settembre, ore 18:55

Ancora qualche piccola formalità, poi Miranda sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter. Il difensore brasiliano è sbarcato in mattinata a Milano per sostenere le visite mediche alla Clinica Humanitas. L’annuncio è stato dato con un tweet dalla società nerazzurra, che ha mostrato una foto del giocatore pronto per affrontare una nuova avventura. Incoraggianti anche le prime parole da interista di Miranda, che ha spiegato i motivi che lo hanno portato a Milano.”Ho scelto l’Inter, perchè, come mi ha detto anche Simeone, è un club importante, e perchè ero in cerca di una grande sfida. Sono molto felice di essere qui, sono sicuro che la prossima sarà una grande stagione”.

potrebbe interessarti ancheInter-Slavia Praga streaming gratis e diretta tv Uefa Youth League, dove vedere il match oggi 17 settembre

Miranda arriva all’Inter con la formula del prestito biennale, il cui costo si aggira intorno ai 3,5 milioni. Alla fine della stagione la società di Thohir dovrà versare nelle casse dell’Atletico Madrid altri 12,5 milioni, per effetto dell’obbligo di riscatto. Mancini ha ottenuto così il difensore di caratura internazionale che da tempo richiedeva alla società. Il giocatore approda in Italia dopo aver vinto una Liga, una Supercoppa di Spagna, un’Europa League e una Supercoppa europea con la maglia dell’Atletico Madrid.

notizie sul temaInter, la frase di Conte vs Sarri fa infuriare i tifosi della Juventus: insulti e polemiche sui socialAncora razzismo in Italia, stavolta al Bentegodi, cori su Kessie e DonnarummaInter, De Vrij:”Dobbiamo cercare di migliorare”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: