Inter: sorpresa Nainggolan?

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

images

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: si parte per l’Asia

NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO PER L’INTER, SI TRATTA NAINGGOLAN, REALE INTERESSE O SOLO IPOTESI?
La notizia è di quelle importanti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ,starebbe tentando un nuovo nome per la mediana: Radja Nainggolan.
Nei giorni scorsi Piero Ausilio ed il suo entourage, su richiesta di Eric Thoir, avrebbero effettuato un blitz a Cagliari per trattare un possibile accordo con la società sarda.
Secondo alcune fonti lo stesso Ausilio, sfruttando il braccio di ferro tra Roma e Cagliari sulla comproprietà del belga, avrebbe già tentato di intavolare una trattativa, con una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni, più due giocatori in prestito per portare a termine l’affare.
Vedremo dunque se ci sarà un accordo tra le due parti con Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, atteso nelle prossime settimane ad un’eventuale intesa con il Cagliari, permettendo così la permanenza in giallorosso di Nainggolan e, magari, evitando una sfida a tre sul centrocampista visto anche il forte interessamento della Juventus.
Quali saranno gli esiti di questa trattativa?

potrebbe interessarti ancheRoma-Pro Calcio Tor Sapienza: diretta tv e streaming della partita, oggi 18 luglio

notizie sul temaInter, se salta Lukaku, l’alternativa arriva dalla FranciaIcardi, spunta una “dead-line” per accasarsi alla Juve: poi sarà assalto del Napoli. il puntoInter, Lewandowski torna di moda? Il Bayern ci pensa, Werner può sbloccare la situazione
  •   
  •  
  •  
  •