Inter, Kovacic pronto ai saluti?

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

imagesKOVACIC UOMO DI MERCATO NERAZZURRO,LIVERPOOL E BARCA CI PROVANO
Nuove notizie in casa Inter per quanto riguarda il mercato in uscita,infatti si arricchisce di un nuovo nome la lista dei partenti sulla sponda Nerazzurra, è quello di : Mateo Kovacic.
Dopo i rinnovi di Icardi e Handanovic sarebbe il giovane talento croato ad essere sul piede di partenza, restano ancora un rebus le possibili destinazioni del giocatore,con il dt dell’Inter Piero Ausilio che nei giorni scorsi aveva lasciato ben pochi spiragli ad un possibile trasferimento estero,aspettando però un’eventuale asta per il calciatore.
Due sono le squadre interessate al centrocampista nerazzurro, si tratta di Liverpool e Barcellona,con i reds leggermente avanti sulla trattativa con un’offerta di 25 milioni,tuttavia l’Inter lo valuta circa 30 e non sembra intenzionata a scendere,con il Barca che rimane alla finestra.
Prosegue dunque la strategia al rialzo di Ausilio, che qualora riuscisse a far fruttare l’affare, porterebbe un’importante boccata d’ossigeno alle casse nerazzurre,in attesa di nuovi rinforzi dal mercato estivo.
Staremo a vedere dunque nei prossimi giorni come potrà concludersi la vicenda,vicenda che potrebbe aprire scenari importanti sulla sponda interista.

potrebbe interessarti ancheSassuolo-Inter 3-4 (Video gol highlights Serie A): Lukaku e Lautaro Martinez si scatenano, De Zerbi sfiora la rimonta
potrebbe interessarti ancheConte con la febbre, il vice Stellini:”C’è stato un blackout che dev’essere analizzato”

notizie sul temaZlatan Ibrahimovic alla Gazzetta: “Vedendo l’amore di Napoli mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza lì”Probabili Formazioni Serie A, 8a giornata:Inter senza Sanchez, Higuain dal 1′?Moggi rivela: “Lukaku all’Inter? La Juventus voleva solo far alzare il prezzo. Ibrahimovic, futuro in Italia”
  •   
  •  
  •  
  •