Le titubanze di Montella? Lui aspetta la Roma

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

MontellaAndrea Della Valle, nei giorni scorsi, è stato chiaro. Si aspetta entro poche ore una risposta da Vincenzo Montella. Al presidente viola non sono andate giù le titubanze di Montella. Sembrerebbe che il tecnico campano non abbia ancora deciso se proseguire la sua avventura in viola e che stia prendendo tempo. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie la dirigenza viola, già sorpresa dalle recenti dichiarazioni di Montella molto critiche verso l’ambiente e la tifoseria gigliata.

potrebbe interessarti ancheSuso-Roma, lo spagnolo lascerà il Milan a breve?

Dietro questo atteggiamento attendista di Montella, c’è la Roma. Negli ultimi giorni sembra vi sia stato un riavvicinamento fra lo stesso Montella e il ds giallorosso Sabatini. Montella insomma, prende tempo perché vuole la Roma. E la aspetta, a costo di pregiudicare il suo rapporto con la Fiorentina; anche se, ieri, Montella si è dichiarato disponibile a proseguire il rapporto con la Fiorentina. Ma sono dichiarazioni quasi obbligate. Quello di Montella sarebbe un ritorno nella Capitale davvero clamoroso. Il problema è che, anche stavolta, l’attesa di Montella potrebbe risultare vana. Le parole di ieri di Pallotta sembrerebbero escludere un cambio di tecnico. Ma se la situazione dovesse precipitare nelle prossime ore, Montella sarebbe il primo candidato per un ritorno alla Roma.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Roma, sondaggi per Piatek: può essere il vice-Dzeko

notizie sul temaMercato Inter, scambio Politano-Spinazzola: no secco della RomaFlorenzi nel mirino della Fiorentina, Zubiria: “Sue parole mal interpretate”Sampdoria, idea Florenzi per il centrocampo
  •   
  •  
  •  
  •