Abel Hernandez, trattative serrate col Torino

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Abel Hernandez, trattative serrate col Torino

Abel Hernandez è da tempo nel mirino del Torino e in queste ore Gianluca Petrachi è entrato nuovamente in contatto con l’entourage dell’attaccante uruguaiano. Il Torino sta trattando con l’Hull City, la società inglese con la quale Hernandez ha firmato nel 2014 e per poter concludere la trattativa, oltre a raggiungere un accordo economico, il Torino deve liberare un posto da extracomunitario. L’obiettivo è così importante che una risposta definitiva potrebbe arrivare già entro la fine della settimana.

potrebbe interessarti ancheUdinese-Torino probabili formazioni, Serie A 2019-20

Abel Hernandez è nato in Uruguay nel 1990 e in Italia si è fatto conoscere per aver militato dal 2009 al 2014 nel Palermo, dove ha giocato 111 partite andando a segno 31 volte. Il 1 settembre 2014 è stato acquistato dall’Hull City per 12 milioni di euro ed ha firmato un contratto di tre anni con opzione per il quarto anno; con la squadra inglese è sceso in campo 25 volte segnando 4 gol. La trattativa per avere Abel Hernandez non è facile, tuttavia il giocatore sarebbe contento di tornare in Italia dove ha mosso i primi passi nel calcio con le giovanili dell’Atalanta e si è fatto conoscere al grande pubblico con la maglia del Palermo.

potrebbe interessarti ancheTorino-Napoli streaming gratis e diretta tv Sky Sport Serie A, dove vedere il match oggi dalle 18

I contatti tra il Torino e gli agenti del giocatore sono molto fitti e si dovrebbe avere una risposta definitiva al più presto. In questi giorni il Torino è in ritiro estivo a Bormio, dove stamattina è arrivato anche Daniele Baselli; ormai mancano pochi giocatori a Bormio per completare la rosa a disposizione di Giampiero Ventura, tra cui i due under 21 Benassi e Zappacosta e i sudamericani Silva e Martinez.

notizie sul temaDelusione Napoli, per gli esperti la stagione è fallimentareTorino-Milan 2-1 (Video Gol Serie A): canta il ‘gallo’. Belotti ribalta il ‘diavolo’, nuova sconfitta per GiampaoloTorino-Roma 3-2 (Video Gol Primavera 1): ‘cuore granata’ a Vinovo. Doppiette di Riccardi e Rauti
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: