Cairo: “Con Kamil Glik non c’è nessun problema”

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Cairo: con Kamil Glik non c’è nessun problemaIl presidente del Torino Urbano Cairo è atteso nei prossimi giorni al ritiro estivo del Torino a Bormio e ha pensato bene di rassicurare i tifosi riguardo alla situazione di Kamil Glik. Due giorni fa il capitano granata aveva rilasciato delle dichiarazioni riguardo al proprio futuro ancora da definire. Aveva detto che la sua situazione è in bilico e che avrebbe dovuto parlare con il presidente Urbano Cairo prima di essere certo della sua permanenza a Torino. Stamattina si legge sul giornale Tuttosport un’intervista al presidente granata, che rassicura la tifoseria: “con Kamil Glik il rapporto è splendido, non c’è e non ci potrà mai essere nessun problema”. Il capitano granata è un elemento fondamentale per Giampiero Ventura, che ha sempre creduto in lui e gli ha dato fiducia fin dall’inizio. Attualmente il ventisettenne difensore polacco è legato al Torino fino a giugno 2017 e in futuro si dovrebbe parlare di un rinnovo di contratto.

potrebbe interessarti ancheTABELLONE DEL CALCIOMERCATO ESTIVO: TUTTI I TRASFERIMENTI DELLE 20 DI SERIE A

Urbano Cairo ha rassicurato tutti che il suo rapporto con capitan Glik è ottimo e, nonostante al termine della stagione si fosse ventilata l’idea di una probabile cessione, sembra che adesso ogni rischio sia stato fugato. Kamil Glik gioca con il Torino dal 2011 e ha disputato complessivamente 121 partite segnando 12 reti; la sua presenza è stata fondamentale nell’ultima annata di campionato decisamente positiva dei granata. Oltre alla bravura tecnica, il capitano è dotato di grande carattere e carisma che lo hanno fatto diventare un’icona della tifoseria. Kamil Glik è amato dal pubblico di tutte le età, dai bambini ai tifosi storici del Torino, che ne apprezzano le doti tecniche e personali ed erano andati nel panico in seguito alle voci sulla sua probabile cessione.

potrebbe interessarti ancheBertolacci-Torino, si tratta: il Toro ha avviato i contatti con il calciatore

notizie sul temaCutrone non si fida del Torino: “Avversario tosto e di carattere”Roma, si prova un doppio colpo in difesa: I dettagliTorino, trovato accordo sull’ ingaggio di Verdi. Manca il sì di De Laurentiis
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: