Calciomercato Milan. Offerta del Liverpool per Menez

Pubblicato il autore: Francesco Pellicori Segui

serie a top e flop acquisti 2014Dopo gli acquisti nel settore offensivo di Luiz Adriano e Bacca e il rientro dal prestito di Matri, il calciomercato del Milan sarà caratterizzato dallo sfoltimento della rosa sopratutto nel settore più avanzato del campo. Dopo la cessione di El Shaarawy al Monaco, un altro attaccante rossonero potrebbe cambiare maglia. Parliamo di Jeremy Menez che non sembrerebbe rientrare nei piani del neo-tecnico milanista Sinisa Mihajlovic.

potrebbe interessarti ancheSqualificati Serie A, gli indisponibili per l’8a giornata: stangata per Fonseca

Nonostante i 16 gol messi a segno in questa stagione, al tecnico serbo non piacerebbe l’atteggiamento da solista del fantasista francese e potrebbe farlo partire in caso di offerte interessanti. In questo senso, è notizia di qualche ora fa, il Liverpool sembrerebbe interessato ad accaparrarsi il numero 7 milanista tentando di convincere i rossoneri con un assegno da 15 milioni di Euro. La cifra potrebbe essere quella giusta ma non ci sentiamo di escludere un eventuale rialzo di Galliani per sfruttare la grande liquidità dei Reds (il Liverpool ha appena incassato un assegno di 70 milioni di Euro dal Manchester City per Stearling) tentando di dare maggiore forza economica al calciomercato Milan con lo scopo di sferrare l’assalto decisivo a Romagnoli (nonostante le dichiarazioni di facciata che vogliono i rossoneri non disposti a superare la soglia dei 25 milioni per il difensore classe ’95).

potrebbe interessarti ancheSerie A, la classifica dei tifosi di tutte le squadre: la Juventus domina con 9 milioni, l’Inter supera il Milan

Dalla società di Via Aldo Rossi, però, non ci sono conferme su questa trattativa ma la sensazione è che Jeremy Menez potrebbe lasciare Milanello dopo una sola annata che lo ha visto protagonista con 16 marcature e 2 assist nella sfortunata stagione rossonera culminata con il decimo posto in classifica.

notizie sul temaInter-Milan Serie A Femminile streaming e diretta tv Sky, dove vedere il match 13 ottobre ore 15Serie A in pausa: la situazione dopo 7 giornateIbrahimovic: “La Serie A è la Juventus, al Milan servono investimenti importanti”
  •   
  •  
  •  
  •