Mercato Napoli, piace un centrocampista del Milan…

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

Mercato NapoliMERCATO NAPOLI – Il Napoli che si avvicina al big match del San Paolo con l’Inter, che potrebbe significare primato in classifica per i partenopei, non molla la pista calciomercato. Secondo indiscrezioni fornite da SportMediaset, Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Andrea Poli, 26 anni, centrocampista del Milan. L’ex mediano anche della Nazionale italiana, dopo una stagione importante in maglia rossonera lo scorso anno, con Mihajlovic sta faticando a trovare spazio, chiuso dal ritorno di Montolivo e dall’arrivo di Bertolacci, mister 20 milioni. La trattativa dunque può andare in porto. Sulla cifre si potrebbe chiudere al di sotto dei 10 milioni di euro, per un giocatore che comunque nel Napoli farebbe il vice di Allan o di Hamsik. Soprattutto il sostituto dello slovacco in questo momento manca nella rosa azzurra, anche se Poli ha caratteristiche ben diverse dal capitano, non disdegnando però l’inserimento in area di rigore e la capacità di fare qualche gol importante e pesante.

potrebbe interessarti ancheIl Milan in cerca di rinforzi a Barcellona: Tobido nel mirino

Vedremo se sarà Poli il primo rinforzo di mercato del Napoli in inverno. Intanto quel che conta in casa azzurra è arrivare alla pausa di Natale in ottima posizione, magari proprio al primo posto della classifica di Serie A. E molto passa dalla sfida del San Paolo di lunedì sera. Insomma, Poli si può fare, ma per ora può aspettare. Adesso conta Napoli Inter!

potrebbe interessarti ancheMercato, Ibrahimovic lancia un messaggio d’amore al Milan: “Ho dei ricordi meravigliosi”

notizie sul temaMilan, ecco perché Ibrahimović serve ai rossoneri. Gli altri obiettivi di gennaioIbrahimovic-Milan: ecco la proposta dei rossoneriDonnarumma lontano da Milano, arriva l’affondo della Juventus
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,