Messi City, in arrivo una proposta folle per la “pulce”

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

Messi CityMESSI CITY – Una clamorosa bomba di mercato arriva direttamente dall’Inghilterra. Il Manchester City avrebbe messo nel mirino niente poco di meno che sua maestà Lionel Messi. A rivelarlo il Sun, che ha parlato nell’edizione odierna di un’offerta dei Citizens da 170 milioni per il campione argentino. Proposta che il Barcellona starebbe valutando. E che Messi e il suo entourage seguono molto da vicino, visto che all’anno la “pulce” guadagnerebbe circa 57 milioni di euro (40 milioni di sterline). Molto di più di quanto il Psg avrebbe offerto a Cristiano Ronaldo per trasferirsi dal Real Madrid alla squadra parigina (800mila sterline a settimana contro le 355 per CR7). Nella cifra, rivela sempre il Sun, sarebbero inclusi anche bonus e diritti d’immagine. Ricordiamo che l’attuale contratto di Leo Messi con il Barcellona dura fino al 2018, ma anche che la stella Neymar sta esplodendo giornata dopo giornata, iniziando ad eclissare la luce proprio dell’argentino, messo un po’ nel dimenticatoio in questo mese di inattività per l’infortunio al ginocchio, ma tornato alla grande con la doppietta alla Roma in Champions League.

potrebbe interessarti ancheIl Milan in cerca di rinforzi a Barcellona: Tobido nel mirino

Si tratta di fantamercato o Messi City è una strada che si può percorrere? Al momento ci sembra impossibile che il quattro volte Pallone d’Oro, vice campione del mondo con la sua Argentina, lasci Barcellona per approdare al Manchester City alla corte di Pellegrini, ma, si sa, il calciomercato è folle e solo una follia potrebbe smuovere Messi dalla Catalogna. E lo sceicco Mansour questa pazzia potrebbe anche farla!

potrebbe interessarti ancheIl Milan vuole Rakitic, possibile colpo in estate?

notizie sul temaNeymar, il prezzo del brasiliano lo può fare la FIFANeymar-Barcellona, finalmente ci siamo: accordo Barcellona-PSG, firma a breveNeymar: Svelato il suo futuro
  •   
  •  
  •  
  •