Calciomercato Lazio Candreva. L’ag. spaventa la Lazio e strizza l’occhio all’Inter…

Pubblicato il autore: Carmine Errico Segui

calciomercato lazio candreva
Calciomercato Lazio Candreva
Calciomercato Lazio Candreva: tre parole che si ripetono come un mantra ad ogni sessione di mercato. Per questa fase di riparazione il centrocampista continuerà a vestire la maglia biancoceleste, ma in estate potrebbe essere un’altra storia.”Candreva ogni anno riceve 2-3 offerte importanti che Lotito rispedisce al mittente con l’ok del giocatore che vuole restare. Quello che può succedere tra 6 mesi, però, non lo so. Se arriveranno nuove proposte ne parleremo col presidente perché i giocatori vivono momenti che non possono essere per sempre. Anche Del Piero è andato via dalla Juventus e non so se in estate sarà giusto trattenere ancora Candreva alla Lazio”. Parole dell’agente del numero 87 biancoceleste Federico Pastorello ai microfoni di RadioSei. Parole che spaventano inevitabilmente l’ambiente biancoceleste. Ma non è una novità. Sono anni che in ogni sessione di mercato il calciatore viene accostato a una ‘Big’ della Serie A e anche di qualche campionato europeo importante. Tra le varie squadre da sempre interessate al calciatore, adesso sembra essere l’Inter di Roberto Mancini quella che ha più fascino per il procuratore di Antonio Candreva: “Se piace a Roberto Mancini? Dovreste chiederlo al mister, ma vedendo come gioca l’Inter credo sia perfetto“. Una “pubblicità” nemmeno troppo velata. Ma questo è il lavoro di un procuratore che cerca sempre di tenere alto l’indice di gradimento di un proprio assistito alle squadre più ‘appetitose’. La domanda che inevitabilmente ci si pone è la seguente: quanto c’è di vero in questa possibilità? Quanto potrebbe pesare una non qualificazione della Lazio alla Champions o almeno all’Europa League? Se ciò non accadesse, quasi sicuramente, i tifosi laziali dovrebbero rassegnarsi alla partenza del loro numero 87…

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Inter, Marotta scatenato: De Paul e gennaio, Kulusevski a giugno

L’agente Pastorello e gli altri suoi assistiti

potrebbe interessarti ancheMertens all’Inter, accordo a un passo: tutti i dettagli della trattativa

L’agente di Antonio Candreva, Federico Pastorello, si apre parlando anche di altri suoi assistiti e analizzando quali potrebbero essere le più grandi sorprese di questo calciomercato nel campionato italiano. “Mi aspetto un calciomercato decisamente brillante, ancora più rispetto agli ultimi anni. Le italiane sono attive ed è una bella soddisfazione: il mercato nostrano si sta riprendendo posizioni dominanti in Europa”. Poi la palla passa ai commenti per il rinnovo del contratto tra Handanovic e l’Inter, rinnovo che non sembrava essere così scontato fino a qualche tempo fa: “Samir è uno dei primi tre portieri in Europa. Ha sofferto lo scorso anno un momento complicato anche per l’instabilità della società, ma da quando la scorsa estate ha stretto la mano a Thohir e ha trovato l’accordo per rimanere, è tornato sereno. Trattative con Roma e Arsenal? Si sono informate entrambe, ma hanno avuto poca convinzione. La sua voglia di restare in Italia e in un’Inter ambiziosa hanno fatto il resto”. Inevitabile un commento sulla corsa scudetto che ha visto la Juventus rientrare prepotentemente in corsa: “Juventus e Inter hanno qualcosa di più delle altre come rosa, ma il Napoli mi sta impressionando. Vedo una corsa a tre fino all’ultima giornata”. Esclude, quindi, da questa sfida che si preannuncia avvincente sia la Roma che la Fiorentina. Infine ecco una previsione sul calciomercato: “Il più grande colpo sarà il ritorno di El Shaarawy“. La domanda è: Milano sponda Milan o Roma sponda giallorossa? Lo scopriremo a breve…

notizie sul temaIl Milan vuole Rakitic, possibile colpo in estate?Ziliani: “In Serie A ormai arrivano solo riserve delle big estere. La Juventus ha preso il più acciaccato d’Europa”TABELLONE DEL CALCIOMERCATO ESTIVO: TUTTI I TRASFERIMENTI DELLE 20 DI SERIE A
  •   
  •  
  •  
  •