Lega Pro: Pistoiese arriva un portiere, saluta Petriccione!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Ancora una giornata movimentata di mercato  per la Pistoiese che acquista il portiere Marco Albertoni, altro tassello importante in vista del ritiro, saluta invece la squadra arancione Jacopo Petriccione, a dire il vero il gioiellino della Primavera della Fiorentina, era solo in prestito a Pistoia, con la stessa formula approderà alla Ternana in serie B, anche se manca ancora l’ufficialità. Un altro giocatore che ha militato nella Pistoiese la scorsa stagione, ma fino a Gennaio, Mattia Placido si è accasato al Teramo sempre in Lega Pro.

Albertoni sarà il secondo portiere
La Pistoiese attraverso i propri canali ha ufficializzato l’acquisto del giovane portiere Marco Albertoni, questa la nota del club:
“L’Us Pistoiese 1921 ha ingaggiato in prestito temporaneo dal Genoa fino al 30 giugno 2017 il portiere Marco Albertoni, nato a Genova il 5 agosto 1995. Il giocatore ha militato nel settore giovanile del Genoa prima di approdare alla Spal (campionato 2014/2015) e al Mantova (2015/2016). Portiere di ottima prospettiva, sarà il secondo di Ivano Feola”.

potrebbe interessarti ancheSerie C girone A, il programma della 13ª giornata con tre derby piemontesi

Petriccione alla Ternana
La Ternana è a un passo dall’aggiudicarsi le prestazioni di Jacopo Petriccione, mediano classe ’95 di proprietà della Fiorentina, il giovane playmaker dovrebbe firmare nelle prossime ore, un contratto che lo porterà alla Ternana in prestito. Petriccione, lo scorso anno, ha giocato alla Pistoiese, dove ha fatto apprezzare le sue doti, dimostrando anche molta personalità oltre a grossi doti tecniche.

potrebbe interessarti ancheCarrarese-Pistoiese, altro derby toscano terminato in parità

Mattia Placido al Teramo
Mattia Placido ha firmato per il Teramo in Lega Pro, per il terzino destro classe 95′ una buona sistemazione per l’ex arancione.

notizie sul temaSerie C: La Pistoiese contro il Prato per spiccare il voloLa Pistoiese vince il derby contro l’Arezzo soffrendo, tre punti d’oro e ottavo posto!Calendario 18a giornata serie C girone A, 10-11 dicembreSerie C Pistoiese-Arezzo: Arancioni al completo, amaranto che rivoluzione dal calciomercato!
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: