Candreva, le prime parole da interista. Il giocatore ha firmato il contratto con i nerazzurri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

271295-800E’ arrivato alle 17,30 di oggi l’annuncio ufficiale dell’Inter che ha dato il benvenuto attraverso il sito ufficiale del club all’ultimo acquisto Antonio Candreva. L’ex giocatore della Lazio, dopo essere sbarcato all’aeroporto di Malpensa nella mattinata di oggi, ha effettuato le visite mediche e poi in sede ha firmato il contratto che lo legherà ai nerazzuri fino al 2020. Candreva è stato prelevato dalla Lazio per una cifra di 22 milioni di euro più 3 di bonus.

Le parole del neo giocatore dell’Inter

“Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui – ha dichiarato -. Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti. La Champions? Non spetta a me dirlo, sarà il campo a parlare. Ho sempre voluto l’Inter, ma non ho ancora parlato con Mancini”

Dopo aver sostenuto le visite mediche e firmato il contratto con l’Inter il centrocampista ha scelto il numero che indosserà in nerazzurro: 87.

A salutare con soddisfazione l’arrivo di Antonio Candreva è stato anche il presidente dell’Inter, Erick Thohir.

“Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all’Inter. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva”.

L’arrivo di Candreva, come riportato nel sito ufficiale dell’Inter, rappresenta il primo grande acquisto della proprietà Suning e rappresenta e dà forza alla volontà della società nerazzurra di rendere ancora più competitiva la squadra. Il mercato in entrata dell’Inter proprio nelle prossime ore potrebbe avere un ‘altra accelerata con la chiusura della trattativa con il Santos per l’attaccante Gabriel Barbosa. L’Inter nei giorni scorsi ha offerto al Santos una cifra superiore ai venti milioni di euro ed avrebbe convinto il club brasiliano ad accettare l’offerta nerazzurra. Anche il giocatore, corteggiato da Barcellona e Juventus, sembrerebbe accettare la destinazione nerazzurra ed il suo arrivo a Milano, sponda Inter potrebbe essere chiuso nell’arco di pochi giorni. Una mossa, quella relativa a Gabigol, che dopo l’acquisto di Candreva e la quasi certa permanenza di Icardi rendono contento il tecnico Roberto Mancini

  •   
  •  
  •  
  •