Juve, Draxler vuole solo te: “Lascio il Wolfsburg, vado a giocare in una big”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Julian-Draxler-744x445
Colpo di scena al Wolfsburg: appena un anno dopo esser stato acquistato, Julian Draxler ha annunciato di voler andare via. Le sue parole non lasciano spazio a fraintendimenti. C’è la Juve dietro al clamoroso sfogo del centrocampista tedesco, che oggi è uscito allo scoperto, fornendo il più ghiotto degli assist proprio alla Juventus.

Sentite le sue parole:”Ho già parlato con l’allenatore, voglio andarmene e lo sa almeno da tre settimane, da dopo la semifinale degli Europei . Non posso più rimanere qui, una grande squadra mi aspetta. Il direttore sportivo Klaus Allofs prima di dire che sarei di certo rimasto, doveva parlarne con me: l’anno scorso mi aveva detto che sarei andato via qualora si fosse presentato un grosso club. Adesso vorrei andare in una big internazionale”.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, Szczesny vicino al rinnovo. Manca solo l’annuncio

Insomma, Draxler rompe gli indugi e lancia un messaggio preciso alla Juve. I bianconeri lo raccolgono e sembrano pronti a rituffarsi sul giovane tedesco. Certi amori ritornano e il feeling tra Draxler e i bianconeri sembra davvero totale.

Anche lo scorso anno Draxler fu vicinissimo alla Juve ma non se ne fece nulla, nonostante le parti fossero abbastanza vicine. I bianconeri tuttavia non hanno di certo mollato la presa e in queste ore torneranno alla carica per assicurarsi Draxler. Il giocatore ha messo la Juve in cima alle sue preferenze e non vede l’ora di trasferirsi a Torino. I dirigenti bianconeri sono pronti a recapitare l’offerta giusta a quelli tedeschi. Ma prima c’è da sistemare la vicenda Pogba. Se verrà confermato l’ok alla cessione del francese, allora Draxler diventerà la prima scelta per Marotta, già pronto a partire alla volta della Germania per il blitz. Insomma, sembra solo una questione di tempistiche e poi Draxler potrebbe davvero prendere la via di Torino, per un centrocampo ancora più stellare.

potrebbe interessarti ancheDonnarumma lontano da Milano, arriva l’affondo della Juventus

Senza Pogba, certo, ma con i guizzi di Pjanic e Draxler, due ragazzi ancora giovani e con un talento incredibile. La Juve vuole qualità in mezzo al campo, proprio nell’anno in cui dovrà dare l’assalto al sesto scudetto consecutivo e alla Champions League. Sarà profonda la ristrutturazione voluta dal presidente Agnelli e il nome di Draxler può davvero fare al caso dei bianconeri. Ma per il momento Pogba blocca tutto. Ma solo per poche ore, già dalla prossima settimana la vicenda Draxler potrebbe avere nuovi aggiornamenti. In attesa della fumata bianca. La Juve è pronta a sbaragliare la concorrenza, come spesso le è accaduto nelle ultime settimane. Tutti vogliono venire alla Juve.

Il primo passo che la Juve “chiedeva” a Draxler è stato fatto. L’addio al Wolfsburg è stato annunciato oggi, con tanto di dichiarazioni chiare, nette, precise. Impossibile ricucire uno strappo così evidente, Draxler già lo scorso anno è rimasto scottato perchè non gli è stato consentito di spiccare il volo verso la Juve, che molto si era interessata a lui. Adesso non c’è più tempo da perdere, Draxler si sente nell’età giusta in cui è opportuno tentare il grande salto. Ora basta, Draxler ha puntato i piedi e vuole una big. Una big chiamata Juventus. A Vinovo si lavora per fargli coronare questo sogno.

notizie sul temaDi Stefano (SkySport): “Non sarei sorpreso di vedere Donnarumma alla Juve”. Tifosi rossoneri imbufaliti sul webIbrahimovic -Cristiano Ronaldo, il duo potrebbe funzionare nella Juve di Sarri?Mbappe alla Juventus? I bianconeri sono in corsa, ma dovranno battere Real e Liverpool
  •   
  •  
  •  
  •