Calciomercato Milan, Robben l’ultimo regalo di Ancelotti?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Con il campionato da poco iniziato e la trattativa per la cessione della società da ultimare entro fine anno, il Milan cinese inizia a prendere forma anche in chiave mercato

robben

Calciomercato Milan, Robben potrebbe lasciare il Bayern Monaco

“350 milioni di euro da investire sul mercato in 3 anni”. Questo è quanto affermato da Silvio Berlusconi il 5 agosto, giorno della firma del preliminare per la cessione del suo amato Milan alla Sino-Europe Sports. La trattativa che porterà al closing entro fine 2016 è nel vivo e viaggia spedita verso il buon esito, nel frattempo c’è anche chi lavora per poter regalare a Montella una squadra più competitiva e completa già a partire da gennaio iniziando, però, a porre le basi anche per la prossima stagione.

potrebbe interessarti ancheNon solo Napoli avvengono furti, anche a Torino, Milano e Roma

Calciomercato Milan, per la prossima stagione in arrivo un regalo da Ancelotti?

In Germania ne sembrano certi e i rumors stanno iniziando a prendere sempre più consistenza; sembrerebbe infatti che il Milan avrebbe messo la freccia per un talento del Bayern Monaco in scadenza di contratto a giugno 2017, Arjen Robben. La notizia è di quelle forti e se pur il fuoriclasse olandese ha 32 anni è uno di quei giocatori che può tranquillamente dire la sua e dare il giusto contributo perché dotato di estro, velocità e soprattutto classe, quella che è un pò mancata alla rosa rossonera negli ultimi anni.
Ricordiamo che Robben negli ultimi anni è stato bloccato da una serie di infortuni, tuttavia ora è rientrato ed è pronto a riprendersi la scena.

potrebbe interessarti ancheXhaka Milan: lo svizzero pronto a sostituire Kessie

Novità alciomercato Milan, Robben arriverebbe a parametro zero

Secondo le indiscrezioni raccolte, il futuro di Arjen Robben sarebbe ancora incerto con il Bayern Monaco pronto a proporgli il rinnovo di contratto per un altro anno e con il giocatore che, invece, vorrebbe cambiare aria per trovare nuovi stimoli. La bomba di mercato è arrivata anche in Italia e, ora dopo ora, sembrerebbe trovare sempre maggiori conferme.
La Sino-Europe Sports ha intenzione di riportare il Milan ai vertici del calcio e in tal senso Robben sarebbe un grande acquisto anche perché perfetto per il 4-3-3 di Vincenzo Montella, inoltre qualora i rossoneri riuscissero a piazzare il colpo, il giocatore olandese arriverebbe a parametro zero e dunque si potrebbe battere la concorrenza senza dare vita ad aste sanguinose, perché c’è da premettere che anche la Juventus sembrerebbe interessata a Robben per la prossima stagione.

notizie sul temaIl Milan il diavolo si é spentoLe voci vogliono già Mertens in bilico tra Inter e JuventusTerza sosta per la serie A: la situazione dopo 12 giornate
  •   
  •  
  •  
  •