Origi Juventus: l’attaccante smentisce i rumors che lo vorrebbero in bianconero a gennaio

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco

Calciomercato Juventus, bianconeri attivi più che mai con Beppe Marotta sempre alla ricerca di giocatori in grado di migliorare una rosa già altamente competitiva

Divock-Origi

Calciomercato Juventus, Origi in arrivo a gennaio?

Il calciomercato non dorme mai, è proprio il caso di dirlo. Anche la Juventus, nonostante una squadra già fortissima continua a guardarsi attorno per poter migliorare ulteriormente o, magari, offrire ulteriori alternative a Massimiliano Allegri visti i tanti impegni di questa stagione. Divock Origi è più che un’idea per gennaio.

Origi Juventus: i bianconeri ci provano ma…

L’attaccante belga del Liverpool, classe ’95, nelle scorse ore è stato accostato alla Juventus in cerca del sostituto di uno scontento Mandzukic che in questa stagione non sta trovando lo spazio sperato, soprattutto dopo l’arrivo di Gonzalo Higuain. Non è, infatti, da escludere una sua partenza nella finestra di mercato di gennaio con la società bianconera che si starebbe già mobilitando alla ricerca di un sostituto capace di garantire la stessa sicurezza che offre il centravanti croato; in tal senso, va dunque letto l’interesse per Divock Origi, scontento anche lui del suo impiego nel Liverpool in quanto non considerato un titolare da Jurgen Klopp.
Beppe Marotta ha fiutato l’occasione e vorrebbe provare a stringere i tempi per poter portare Origi alla Juventus a gennaio. 

Calciomercato, Origi smentisce l’interesse della Juventus. Semplice tattica?

Il talento di Origi non si discute nonostante la non titolarità nel Liverpool e per questo Marotta vorrebbe provare ad intavolare una trattativa con il calciatore che, vista l’età, farebbe a caso della Juventus anche in ottica futura.
Tuttavia la situazione non sembra così semplice da sbloccare perché proprio il centravanti belga ha preferito intervenire per provare a spegnere i rumors insistenti in queste ultime ore, dichiarando durante la conferenza con il suo Belgio: “Juventus? Non ho mai sentito nessuno dei bianconeri. Al momento credo siano solo rumors di mercato, io penso al Liverpool e alla Nazionale, non penso ad altro. Mi piacerebbe giocare di più, questo è normale, ma non lascerei mai un club vincente perché sono convinto di poter far bene con la maglia del Liverpool”.
E’ ancora presto per poter dire se le dichiarazioni di Origi siano di pura circostanza o meno, fatto sta che la Juventus presto potrebbe farsi avanti per regalare ad Allegri l’ennesimo giovane talento.

 

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •