Calciomercato Milan: Arsenal su Bacca. Gagliardini in rossonero già gennaio?

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Calciomercato Milan: Bacca o non Bacca? Cosa farà il colombiano a gennaio? In casa Milan è sempre il nome dell’ex Siviglia ad agitare il mercato, previsto un incontro Galliani-Fassone per pianificare il futuro prossimo della squadra di Montella.

calciomercato milan

Calciomercato Milan, Bacca è il dilemma per gennaio

Calciomercato Milan: è sempre Carlos Bacca il nome sui cui girano le voci di calciomercato, l’attaccante colombiano potrebbe partire già a gennaio. L’esplosione di Lapadula e il mancato arrivo dei milioni cinesi, causa slittamento closing, potrebbero indurre i rossoneri a cedere Bacca per fare cassa. In Inghilterra il Sun scrive che l’Arsenal starebbe preparando un offerta per l’ex Siviglia, giocatore che può essere utilizzato anche in Champions League da Gunners. Già in estate gli inglesi avevano preso informazioni su Bacca, che poi convinto da Montella ha preferito restare al Milan. L’Arsenal si sta guardando intorno alla ricerca di un centravanti di livello, visto che Giroud è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare i Gunners a breve. Il Milan valuta Bacca almeno 25 milioni di euro, soldi che poi potrebbero essere reinvestiti nel mercato di gennaio. I soldi derivanti dalla cessione di Bacca potrebbe essere destinati per Roberto Gagliardini, giovane centrocampista della rivelazione Atalanta di Gasperini. Gagliardini ha già ricevuto i complimenti pubblici di Silvio Berlusconi ed è già nel mirino dei dirigenti rossoneri, in cerca di rinforzi per il centrocampo di Montella. Gagliardini potrebbe essere acquistato dal Milan a gennaio, salvo poi concludere la stagione con l’Atalanta, i rossoneri infatti lascerebbero il giovane centrocampista a Bergamo per altri sei mesi. Il calciomercato Milan guarda sempre con grande interesse ai giovani calciatori italiani, Gagliardini e Caldara sono gli osservati speciali non solo dei rossoneri, ma anche di tanti altri club di serie A.

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby oggi dalle 20.45

Calciomercato Milan: incontro Fassone-Galliani, chi farà il mercato a gennaio?

In casa Milan regna un clima di incertezza per quanto riguarda il fatidico closing, previsto per il 13 dicembre, ma ormai sembra inevitabile lo slittamento a febbraio 2017. Proprio per delineare le future strategie del calciomercato Milan nelle prossime ore è previsto un incontro tra Adriano Galliani e Marco Fassone, presente e futuro amministratore delegato dei rossoneri. Galliani ha già annunciato che con le regole attuali sarà lui ad occuparsi del mercato del Milan a gennaio, ma senza i soldi dei cinesi come si fa? L’incontro con Fassone servirà appunto a chiarire quali giocatori potranno essere sacrificabili in uscita(Bacca,Honda, Luiz Adriano) per regalare qualche rinforzo a Montella. Tra tutti questi dubbi c’è una certezza, la squadra che contro Roma e Atalanta dovrà cercare di chiudere al meglio il 2016, per poi provare a strappare la Supercoppa alla Juventus di Allegri, il campo non aspetta nessuno, neanche i cinesi.

potrebbe interessarti ancheMilan Femminile-Orobica Femminile, streaming gratis e Diretta Tv

notizie sul temaMilan-Inter: Probabili formazioni Serie AProbabili Formazioni Serie A 4a giornata: Lukaku in coppia con Politano, Dybala da 1′Eintracht-Arsenal 0-3: Gunners sul velluto in Germania (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •