Futuro Conte, il tecnico italiano esce allo scoperto! Ecco la sua decisione

Pubblicato il da Gioacchino Moncado

Futuro Conte, svelato il futuro dell’ex Juventus

Si appresta a vincere, all’esordio, il titolo di campione di Inghilterrra con il Chelsea ma il futuro del tecnico italiano Antonio Conte continua a tenere banco. Sull’ex Juventus c’è la forte pressione dell’Inter con Suning che vorrebbe riportare Conte in Italia per provare a contrastare il predominio dei bianconeri e per provare a riportare l’Inter nell’elite del calcio europeo. Futuro Conte, l’Inter ci prova ma… – Il tentativo dei nerazzurri di convincere Conte ad accettare la corte di Suning è spinto anche da fattori “ambientali” legati alla voglia del tecnico pugliese di tornare in Italia. E così, stando ad alcune voci di mercato, già nelle scorse settimane Suning avrebbe tentato i primi approcci con Conte. Una corte serrata quella della proprietà nerazzurra che però adesso sembra essersi trovata di fronte un ostacolo insormontabile. Infatti lo stesso Antonio Conte ha nuovamente parlato del proprio futuro confermando la propria intenzione di rimanere al Chelsea. Il tecnico italiano ha fatto il punto sul proprio futuro alla vigilia della gara contro lo Stoke City rilasciando queste importanti dichiarazioni.

Le parole di Conte che spengono gli entusiasmi dell’Inter

“Non posso che ripeterlo una volta di più. Sono molto felice di essere il tecnico del Chelsea, e voglio continuare ad esserlo per molti anni”.

Conte, quindi, sarebbe pronto ad aprire un vero e proprio ciclo alla guida del Chelsea e con quest’ultime dichiarazioni ha confermato di fatto quanto già sostenuto nelle scorse settimane. Il tecnico italiano è contento della propria esperienza a Londra ed è sua intenzione continuare con il club di Abramovich. Anche se per la prossima stagione l’ex Juventus si aspetta uno sforzo maggiore da parte della società sul mercato per provare ad essere protagonisti anche in Europa. Futuro Conte, e l’Inter? La pista nerazzurra rimane comunque molto calda. Suning proverà a convincere Conte con una spinta che dipenderà molto anche da come terminerà il proprio campionato l’Inter di Pioli. La conquista dell’Europa potrebbe rappresentare un’importante garanzia per il tecnico ex Lazio e per la sua riconferma. In caso, invece, di mancata qualificazione alle prossime competizioni europee Suning giocherebbe tutte le proprie carte per provare a portare Conte sulla panchina dell’Inter.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •