In Spagna sono sicuri: la Juventus ha l’accordo con N’Zonzi

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
N'Zonzi Juventus

N’Zonzi alla Juventus? Il calciatore francese ha l’accordo con il club bianconero

Juventus-N’Zonzi: i bianconeri hanno l’accordo con il calciatore del Siviglia

La vittoria conquistata sul campo della Sampdoria ha consentito alla Juventus di Massimiliano Allegri di vivere serenamente la sosta per gli impegni delle Nazionali: il gol siglato da Cuadrado infatti, ha permesso alla Juventus di mantenere il vantaggio di otto lunghezze sulla Roma e di dieci dal Napoli, scarto importanti con il quale la Vecchia Signora – alla ripresa del campionato – si presenterà al San Paolo per affrontare la squadra partenopea.
Gli uomini di Allegri dunque si preparano a vivere una fase molto delicata della stagione, con la doppia trasferta di Napoli – la secondo valida per il match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia – e l’attesissima doppia sfida di Champions League contro il Barcellona di Leo Messi.
Dunque la Juventus, dopo la vittoriosa doppia sfida contro il Real Madrid, tornerà a giocare una sfida ad eliminazione diretta in terra spagnola e proprio dalla Spagna arriva un’interessante indiscrezione di mercato: secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “AS”, la dirigenza bianconera avrebbe raggiuto un accordo verbale con Steven N’Zonzi del Siviglia e questa estate verserà circa 40 milioni di euro nelle casse del club andaluso per assicurarsi le prestazioni del centrocampista francese.
N’Zonzi è uno dei tanti centrocampisti che la dirigenza bianconera sta osservando da tempo, con Marotta e Paratici che dunque sembrano intenzionati a sferrare l’attacco decisivo, assicurandosi il centrocampista del Siviglia.
Il calciatore francese garantirebbe alla squadra di Allegri quella fisicità tanto cara al tecnico bianconero, fungendo da vera e propria diga in mezzo al campo: nello scacchiere tattico dell’ex allenatore del Milan infatti, N’Zonzi troverebbe un’ideale collocazione in un 4-2-3-1, occupando uno dei due posti davanti alla difesa.
Dopo Pogba dunque, la Juventus potrebbe contare su un nuovo centrocampista francese, sicuramente dalle caratteristiche differenti rispetto all’attuale calciatore del Manchester United, ma di certo dalle grandi prospettive e pronto per far compiere fin da subito un salto di qualità importante alla squadra bianconera.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Atalanta streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 19 maggio
potrebbe interessarti ancheLIVE Juventus-Atalanta Serie A, diretta risultato in tempo reale: le probabili formazioni

notizie sul temaMaurizio Sarri, è da stile Juve?LIVE conferenza Stampa Allegri-AgnelliAllegri tra passato, presente e futuro: una notizia che non può lasciare niente invariato
  •   
  •  
  •  
  •