Mercato Milan, nuove pretendenti per Suso. Lo spagnolo si allontana dai rossoneri?

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Mercato Milan, Suso piace anche in Inghilterra

Si complicano sempre di più i piani per il Milan, in attesa di conoscere quale sarà l’esito del tanto atteso closing con i cinesi. Il mercato del Milan è fortemente condizionato da questa situazione di incertezza che regna attorno al futuro del club rossonero ed i casi più spinosi rischiano di trasformarsi in vere e proprie “condanne” per la società milanista. Non solo Donnarumma al centro dell’attenzione in merito al rinnovo del contratto ma a “turbare” i sogni dei tifosi del Milan vi è anche la situazione relativa a Suso. L’esterno d’attacco spagnolo, esploso in questa stagione sotto la guida di Montella, è in scadenza di contratto nel 2019 ed al momento la trattativa per il rinnovo è in fase di stallo. Una situazione che sta stuzzicando gli interessi di numerosi top club d’Europa, pronti a farsi avanti per assicurarsi le prestazioni del talentuoso 23enne.

potrebbe interessarti ancheMilan-Benevento, Gattuso punta su Cutrone-André Silva. Suso va in panchina

Calciomercato Milan, su Suso anche un’inglese – A riportare la notizia dell’interesse di un club inglese nei confronti dello spagnolo del Milan è stato il Daily Mirror che ha messo in guardia il club rossonero dal tentativo del Tottenham di portare in Inghilterra l’ex Liverpool. Il club londinese, allenato dall’argentino Mauricio Pochettino, avrebbe messo in cima alla propria lista dei desideri per la prossima stagione proprio il giocatore del Milan, in scadenza di contratto nel giugno del 2019. Nonostante le poche presenze con la maglia del Liverpool in Inghilterra non si sono fatti sfuggire di apprezzare il salto di qualità registrato quest’anno dalle prestazioni di Suso, finito nel mirino adesso degli Spurs. Il piano del club inglese, secondo quanto riportato dal Daily Mirror, è quello di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e sul taccuino dei dirigenti londinesi sono finiti in particolare i nomi di tre giocatori: oltre a Suso piacciono anche Isco del Real Madrid e Barkley dell’Everton. Gli estimatori di Suso sono anche in Italia e Spagna. Infatti sul giocatore hanno messo gli occhi anche la Juventus e l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

potrebbe interessarti ancheMilan-Benevento, Gattuso: “Vogliamo il sesto posto. Noi senza stimoli ? Chiacchiere”

notizie sul temaBERGAMO, ITALY - MAY 13: AC Milan CEO Marco Fassone looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 13, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Milan in udienza all’Uefa, Fassone: “Sanzioni sicure, speriamo siano contenute”MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: AC Milan Sportif Director Massimo Mirabelli looks on before the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Calciomercato Milan, arriva il colpo che non ti aspetti? Mirabelli stregato da uno dei migliori talentiTURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Massimiliano Allegri head coach of Juventus FC looks on during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Juventus, pareggio amaro a Crotone. Analogie con il Milan del 2012?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,