Ultime calciomercato, intrecci Juventus-Milan: i bianconeri provano lo “sgarbo”?

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Suso Juventus

Ultime calciomercato: i bianconeri provano a strappare Suso al club di Via Aldo Rossi

Mancano ancora 10 giornate di campionato e tutte le squadre sono concentrate nel tentativo di centrare gli obiettivi: la Juventus è ancora in corsa su tutti i fronti e sogna di emulare l’Inter di Mourinho, realizzando il Triplete, il Milan invece sta provando a qualificarsi alla prossima edizione dell’Europa League.
Anche se la stagione sta entrando nel vivo, le dirigenze dei vari club cominciano già a pensare alla prossima campagna acquisti, con le strategie ed i programmi che cominciano a delinearsi. In tal senso, in casa Milan, i continui rinvii del closing stanno contribuendo a generare un clima di incertezze che si va a ripercuotere in maniera negativa anche sulle trattative per i rinnovi contrattuali. Oltre al più celebre caso relativo a Donnarumma, il club di Via Aldo Rossi deve fare i conti anche con il contratto di Suso, in scadenza nel giugno del 2018. Il calciatore spagnolo è stato protagonista di un’ottima stagione in maglia rossonera e si aspetta che le sue prestazioni vengano riconosciute con un sostanzioso adeguamento del contratto: al momento però l’accordo tra le parti non è ancora stato raggiunto e l’incertezza sul futuro societario contribuisce a complicare la situazione.
In questo contesto però, si inseriscono delle voci che rimbalzano dalla Spagna: secondo quanto riportato da “Marca”, la Juventus avrebbe messo nel mirino l’esterno d’attacco rossonero e vorrebbe approfittare della situazione d’emergenza che si respira in casa milanista, per assicurarsi l’ex calciatore del Liverpool.
Il Milan dal canto suo starebbe provando a convincere Suso della bontà del progetto rossonero, nel tentativo di blindarlo, facendogli firmare il rinnovo del contratto. Suso infatti è molto apprezzato da Montella e perderlo rappresenterebbe un duro colpo per l’allenatore del Milan. Le prossime dunque saranno delle settimane decisive, con la Juventus che proverà a strappare Suso al Milan.

potrebbe interessarti ancheLIVE Guardiola – Juventus, aggiornamenti in tempo reale: Guelpa ” al 70% viene Guardiola”
potrebbe interessarti ancheFiorentina-Milan Primavera 1-1 (Video Gol Highlights): rossoneri retrocessi

notizie sul temaCalciomercato Juventus, dalla Spagna: Ramos vuole lasciare il Real, Ronaldo lo vuole alla JuveMilan, Leonardo vicino all’addio: c’è Tare nel futuro dei rossoneriMilan, il silenzio prima della tempesta: la Spal, poi il futuro
  •   
  •  
  •  
  •