Cagliari, Rastelli verso l’addio? Ecco le novità

Pubblicato il da Annamaria Sabiu

Rastelli
Il Cagliari guidato da Massimo Rastelli sta concludendo il suo campionato in maniera positiva. Con una salvezza al sicuro, è tempo di pensare al futuro per la prossima stagione. Il primo nodo da sciogliere è sicuramente quello della panchina. Sarà ancora Rastelli il mister del Cagliari per il prossimo campionato? Il mister, nelle ultime settimane, ha sempre dichiarato di trovarsi bene a Cagliari e che vorrebbe restare a vita alla guida della sua squadra. Ma certo è che il suo volere dipende anche dalle intenzioni della società che ancora al riguardo non si è espressa. Probabilmente è ancora presto per definire il suo futuro, ma al tecnico sono già arrivate importanti offerte da altre società, in primis dalla Fiorentina.

Rastelli, spunta l’interesse della Fiorentina

Negli ultimi giorni, l’interesse della Fiorentina per Massimo Rastelli si è fatto sempre più pressante. Dopo l’addio quasi certo a fine stagione di Sousa, i viola cercano un nuovo allenatore e vedono in Rastelli le qualità giuste per guidare la squadra. Al momento il tecnico si è preso del tempo per pensarci. Considerando il rapporto un po’ altalenante con i suoi attuali tifosi, quale sarà il destino dell’attuale tecnico rossoblù?
Intanto, sul futuro di Rastelli, resta la parola data dal presidente Tommaso Giulini riportata su Tuttomercatoweb:Con Rastelli ci sederemo come l’anno scorso, alla fine della stagione per capire se abbiamo tutti e due la voglia e gli stimoli per continuare insieme. Sono molto contento di aver intrapreso questo viaggio con il mister un anno e mezzo fa”.
Non resta quindi che attendere la fine di questo campionato per capire se il rapporto tra Rastelli e il Cagliari proseguirà ancora per qualche anno.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: