Cagliari, Rastelli verso l’addio? Ecco le novità

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Rastelli
Il Cagliari guidato da Massimo Rastelli sta concludendo il suo campionato in maniera positiva. Con una salvezza al sicuro, è tempo di pensare al futuro per la prossima stagione. Il primo nodo da sciogliere è sicuramente quello della panchina. Sarà ancora Rastelli il mister del Cagliari per il prossimo campionato? Il mister, nelle ultime settimane, ha sempre dichiarato di trovarsi bene a Cagliari e che vorrebbe restare a vita alla guida della sua squadra. Ma certo è che il suo volere dipende anche dalle intenzioni della società che ancora al riguardo non si è espressa. Probabilmente è ancora presto per definire il suo futuro, ma al tecnico sono già arrivate importanti offerte da altre società, in primis dalla Fiorentina.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Cagliari-Atalanta in diretta TV e live streaming gratis oggi 20 maggio

Rastelli, spunta l’interesse della Fiorentina

Negli ultimi giorni, l’interesse della Fiorentina per Massimo Rastelli si è fatto sempre più pressante. Dopo l’addio quasi certo a fine stagione di Sousa, i viola cercano un nuovo allenatore e vedono in Rastelli le qualità giuste per guidare la squadra. Al momento il tecnico si è preso del tempo per pensarci. Considerando il rapporto un po’ altalenante con i suoi attuali tifosi, quale sarà il destino dell’attuale tecnico rossoblù?
Intanto, sul futuro di Rastelli, resta la parola data dal presidente Tommaso Giulini riportata su Tuttomercatoweb:Con Rastelli ci sederemo come l’anno scorso, alla fine della stagione per capire se abbiamo tutti e due la voglia e gli stimoli per continuare insieme. Sono molto contento di aver intrapreso questo viaggio con il mister un anno e mezzo fa”.
Non resta quindi che attendere la fine di questo campionato per capire se il rapporto tra Rastelli e il Cagliari proseguirà ancora per qualche anno.

potrebbe interessarti ancheSerie A, corsa salvezza: mai così avvincente negli ultimi anni

notizie sul temaCAGLIARI, ITALY - DECEMBER 09: Leonardo Pavoletti of Cagliari celebrates his goal 2-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on December 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)Fiorentina-Cagliari 0-1. I sardi avvicinano la salvezza. Viola quasi fuori dall’EuropaFLORENCE, ITALY - APRIL 18: Jordan Veretout of ACF Fiorentina celebrates after scoring the second goal during the serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Dove vedere Fiorentina-Cagliari, diretta live e streaming oggi 13 Maggio 2018CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 09: Leonardo Pavoletti of Cagliari celebrates his goal 2-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on December 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)Cagliari: dall’obiettivo salvezza tranquilla all’incubo retrocessione
  •   
  •  
  •  
  •