Allenatore Inter: spunta Pochettino. Suning tenta l’ultimo assalto per Conte

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
allenatore inter

Allenatore Inter, Pochettino per il futuro?

Allenatore Inter, si cerca l’erede di Pioli. In casa nerazzurra sono ore febbrili per cercare di risolvere l’enigma per il nome dell’allenatore della prossima stagione. Dopo il sorprendente esonero di Pioli la squadra è stata affidata a Vecchi per le ultime tre partite di campionato. Walter Sabatini, neo responsabile tecnico delle squadre Suning, sta sondando il mercato allenatori per cercare il profilo giusto per i nerazzurri. Per molti l’arrivo di Sabatini all’Inter è il preludio a quello di Luciano Spalletti in panchina. I due hanno già lavorato insieme alla Roma, nella scorsa stagione e potrebbe ricongiungersi ad Appiano Gentile.

Allenatore Inter, spunta Pochettino. Il nome nuovo delle ultime ore per la panchina nerazzurra è quello di Mauricio Pochettino, manager del Tottenham. Sabatini ha sempre avuto il pallino del tecnico straniero, come Rudi Garcia alla Roma. Pochettino sta facendo grandi cose a Londra con gli Spurs. L’argentino è alla terza stagione a White Hart Lane. Con lui il Tottenham ha raggiunto sempre la zona Champions League. Pochettino lavora molto bene con i giovani, bravo a scovarli e farli maturare. Il tecnico argentino gioca un calcio offensivo e produttivo. Bisogna capire quanto sia possibile portarlo via al Tottenham.

Allenatore Inter, Simeone sogno impossibile, Jardim non convince. Diego Simeone resta uno degli obiettivi di Suning per la prossima stagione. Molto difficile però che il Cholo lasci l’Atletico Madrid. Simeone resterà almeno un altro anno con i Colchoneros, poi si vedrà. Come futuro allenatore dell’Inter Suning ha vagliato anche il profilo di Leo Jardim del Monaco. Il portoghese piace, ma Zhang stavolta vorrebbe un allenatore che abbia già esperienza del campionato italiano per non ripetere l’errore fatto con Frank de Boer.

Allenatore Inter, Suning pronto a tutto per Conte

Allenatore Inter, 15 milioni per convincere Conte. Il sogno di Suning per la panchina dell’Inter è sempre Antonio Conte. Zhang e soci sono pronti a tutto per convincere il manager del Chelsea a trasferirsi ad Appiano Gentile. 15 milioni di euro all’anno e cinque grandi colpi sul mercato, questa l’offerta nerazzurra. L’ex c.t. della nazionale italiana ha già però dichiarato di voler restare a Londra. Dopo aver chiuso la questione Premier League Conte parlerà con i dirigenti del Chelsea, per capire i programmi per il futuro. Se qualcosa dovesse andare storto l’Inter sarà pronta a fiondarsi su Conte. Nel calcio nulla è scontato, tutti ricordano com’è maturato l’addio di Conte alla Juventus, dalla sera alla mattina.

Allenatore Inter, Vecchi si prepara per il Sassuolo. In questa ridda di nomi per il futuro nerazzurro c’è anche la partita con il Sassuolo da preparare. Stefano Vecchi, chiamato a sostituire Pioli, sta cercando di rimettere in carreggiata una squadra allo sbando. L’Inter non vince da un mese e mezzo in campionato, con il Sassuolo tutti si aspettano una prova di orgoglio di Icardi e compagni. In queste ultime tre partite molti giocatori si giocano la riconferma. Suning ha messo tutti sotto esame. In caso di mancata Europa League ci sarà l’ennesima rivoluzione ad Appiano Gentile, sarà quella buona?

  •   
  •  
  •  
  •