Calciomercato Cagliari, primi contatti per sciogliere il nodo Rastelli. Ecco le novità su Di Gennaro e Gabriel

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Calciomercato Cagliari
Il Cagliari ha ormai conquistato la salvezza matematica e in casa rossoblù è tempo di calciomercato. Sono parecchi i nodi da sciogliere nella prossima sessione estiva del mercato. Il primo nodo è quello dell’allenatore. Rastelli vuole continuare la sua avventura sulla panchina del Cagliari e lo ha confermato nella conferenza stampa post-gara contro il Napoli: “Io vorrei proseguire il progetto iniziato con questa squadra. Vedremo”, ha dichiarato il tecnico.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra l’entourage di Rastelli, rappresentato da Davide Lippi, e la società capitanata da Tommaso Giulini, c’è stato un primo incontro. E durante la settimana ce ne sarà un altro per definire la situazione. Nell’aria c’è la volontà di rinnovare il contratto anche per la prossima stagione.
In casa rossoblù però ci sono già due giocatori con le valigie in mano. Si tratta di Di Gennaro e del portiere Gabriel. Di Gennaro non ha trovato l’accordo con la società e a giugno dovrebbe lasciare definitivamente i sardi. Gabriel invece era giunto in Sardegna in prestito con la cessione di Storari al Milan. Sarà quindi al società rossonera a decidere sul futuro del giocatore. In Sardegna ritornerà invece Cragno, mentre Colombo potrebbe trovare spazio all’interno dello staff.

  •   
  •  
  •  
  •