Calciomercato Inter: Ausilio prepara la rivoluzione, via anche Perisic? Duello con la Juve per Tolisso

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
calciomercato inter

Calciomercato Inter, via anche Perisic?

Calciomercato Inter, via in sette? Sarà rivoluzione ad Appiano Gentile, Piero Ausilio sta pensando ad un completo make up nerazzurro. Sono sette i giocatori nerazzurri che potrebbero cambiare squadra nei prossimi mesi. Murillo, Nagatomo, Santon, Brozovic, più Jovetic e Ranocchia, di ritorno dai prestiti a Siviglia e Hull. Ma quello che ha più richieste è Ivan Perisic, corteggiato da tempo dal Manchester United di Mourinho. Il croato è quello ad avere il valore di mercato più alto, ma è anche uno dei pochi ad essersi salvato nel disastro interista di questa stagione. Anche con la cessione di Brozovic si può raggranellare un buona cifra. Il centrocampista croato ormai ha rotto con l’ambiente Inter e lascerà sicuramente Appiano Gentile a fine stagione.

Calciomercato Inter, Perisic pedina di scambio con il Psg? L’ex Wolfsburg piace tanto anche al Paris Saint Germain. Tra le fila dei francesi c’è un giocatore, Krychowiak, che piace da tempo all’Inter. Il centrocampista polacco ex Siviglia potrebbe prendere il posto dell’incostante Kondogbia per affiancare Gagliardini. Krychowiak non è l’unico giocatore del Psg che piace all’Inter. In difesa si punta su Marquinos, giocatore che conosce la serie per aver giocato nella Roma. L’ex giallorosso fa già coppia con Miranda in nazionale e sarebbe un ottimo acquisto per la balbettante retroguardia nerazzurra.

Calciomercato Inter, le grane Jovetic e Ranocchia. I nerazzurri sembravano essersi liberati di due pesanti fardelli, soprattutto dal punto di vista dell’ingaggio. Invece Stevan Jovetic e Andrea Ranocchia torneranno ad essere giocatori dell’Inter. Il Siviglia ha già comunicato di non voler riscattare il fantasista montenegrino, mentre la retrocessione dell’Hull rende inevitabile il ritorno di Ranocchia. Due giocatori che certamente non rientrano nei piani tecnici dell’Inter, a cui va trovata però una destinazione. Impresa non facile, visto i loro onerosi ingaggi, Ausilio avrà tanto da lavorare sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Inter, duello con la Juve per Tolisso

Calciomercato Inter, si pesca in Ligue 1. Ausilio guarda con grande interesse al campionato francese. Non solo Krychowiak e Marquinos, piace anche Tolisso del Lione. Il centrocampista classe ’94 è da tempo nel mirino della Juventus, che però non ha ancora affondato il colpo. Tolisso è stato uno dei protagonisti della cavalcata del Lione in Europa League. La corsa dei francesi si è fermata in semifinale contro l’Ajax. Tuttocampista di qualità Tolisso può giocare in ogni ruolo del centrocampo. Giovane, ma già con una buona esperienza internazionale il giocatore del Lione sarebbe sicuramente un ottimo rinforzo per la mediana nerazzurra.

Calciomercato Inter, il no di Pochettino.Resterò al Tottenaham anche nella prossima stagione”, così’ Mauricio Pochettino liquida le voci sul proprio futuro. Il manager argentino era stato accostato all’Inter nei giorni scorsi, ma dopo Simeone e Conte arriva un’altra delusione per i nerazzurri. Il cerchio per il nome del prossimo allenatore dell’Inter si stringe sempre più. Resta percorribile l’ipotesi Spalletti, ammesso che il tecnico toscano lasci davvero la Roma. Jardim non convince a pieno, così come Paulo Sousa e Di Francesco. Spalletti e poco altro insomma, la panchina dell’Inter è in cerca d’autore. Suning si guarda intorno, ma ci sono poche alternative. Dopo il fallimento di questa stagione Zhang e soci non possono permettersi più errori. I tifosi interisti aspettano, sempre più arrabbiati, sempre più delusi, tempi duri per la Beneamata nerazzurra.

  •   
  •  
  •  
  •