Calciomercato Milan: Conti, offerti 17 milioni all’Atalanta

Pubblicato il autore: Lorenzo Aliberti Segui

Conti Inter

Il Milan non si ferma. Dopo Musacchio e Kessiè in dirittura d’arrivo, i rossoneri puntano un altro talento dell’Atalanta per rinforzare l’organico.
La società rossonera infatti ha presentato un offerta intorno ai 17 milioni per Andrea Contiterzino destro, che quest’anno ha collezionato prestazioni eccellenti segnando addirittura 8 reti, di cui una proprio ai rossoneri sabato scorso. Il Milan cerca quindi di battere subito la concorrenza per evitare di dover combattere con club importanti nei mesi successivi. Sul terzino originario di Lecco, è sempre vivo l’interesse di squadre importanti come, Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Chelsea e Inter.

Il 23enne in forza all’ Atalanta è uno dei giovani italiani più interessanti del panorama calcistico e non stupisce che molti grandi club vogliono accaparrarsi le prestazioni del numero 24 neroazzurro.
Conti ha iniziato la sua carriera proprio per le giovanili dell’ Atalanta; successivamente una serie di prestiti hanno accompagnato la sua carriera, il primo a Perugia nella stagione 2013-2014 e il secondo nel Virtus Lanciano nella stagione 2014-2015. Dopo quest’ultima stagione è arrivata la decisione della società bergamasca di tenerlo nell’organico e adesso per lui si prospetterebbe l’occasione di giocare in un club blasonato come il Milan.
L’auspicio è di non veder scappare via dall’Italia un altro talento della nostra nazionalità.

  •   
  •  
  •  
  •