Calciomercato Milan, incontro con il Torino per Belotti. Niang e Lapadula piacciono all’Everton

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan. si riapre la pista Belotti per i rossoneri

Calciomercato Milan: non tramonta Belotti. I rossoneri non si fermano ad Andrè Silva, oltre all’attaccante portoghese arriverà un altro elemento per Montella. C’è sempre viva la pista Kalinic, ma è ancora viva quella che porta a Belotti. Nella giornata di oggi Fassone e Mirabelli hanno incontrato il diesse del Torino Gianluca Petrachi per capire i margini di trattativa per il Gallo. Le richieste del Torino sono sempre molto alte. Il Milan però ha diversi profili che potrebbero interessare ai granata. A cominciare da Zapata, il difensore colombiano piace al Torino e al suo allenatore Mihajlovic, che lo avuto in rossonero. Niang è un altro giocatore che è stato allenato dal tecnico serbo al Milan. Mihajlovic è stato forse l’unico allenatore che è riuscito a mettere in riga l’incostante talento francese.

Calciomercato Milan, Lapadula in granata per il Gallo? Il Milan per Belotti potrebbe mettere sul piatto anche Gianluca Lapadula. L’ex Pescara sembrava poter rientrare nella trattativa Conti con l’Atalanta, ma ora potrebbe cambiare direzione. I bergamaschi infatti per liberare Conti vogliono giocatori più giovani, come gli Under 20 Pessina e Vido. Lapadula dunque potrebbe essere inserito nella trattativa Belotti, per sostituire il Gallo in granata. Altro giocatore del Milan che piace molto a Mihajlovic è Kucka, ma qui ci sarebbe il veto di Montella sulla cessione dello slovacco.

Calciomercato Milan, possibile scambio Niang-Deulofeu con l’Everton

Calciomercato Milan, l’Everton a colloquio con i rossoneri. Nella giornata di oggi c’è stato anche un incontro tra Fassone e Mirabelli e i gli uomini di mercato dell’Everton. Gli inglesi detengono ancora il cartellino di Deulofeu, sul quale il Barcellona non ha ancora esercitato il diritto di recompra. L’Everton sembra essere interessato a Niang. Il francese è stato buon protagonista della seconda parte di stagione in Premier League con il Watford. Si potrebbe quindi intavolare uno scambio Niang-Deulofeu. I due giocatori sono coetanei e hanno anche lo stesso ruolo. Niang ha dichiarato di essersi trovato molto bene in Premier League e quindi vedrebbe di buon occhio un trasferimento all’Everton. Il Milan, visto le difficoltà per arrivare a Keita, sarebbe felice di riabbracciare Deulofeu. Lo spagnolo è stato ottimo protagonista della seconda parte di stagione rossonera, diventando un idolo per i tifosi milanisti.

I dirigenti dell‘Everton hanno anche discusso con il Milan anche di Lapadula. Con molta probabilità i Toffes cederanno Lukaku e avranno quindi bisogno di un nuovo attaccante. I rossoneri stanno ricevendo tante offerte per Lapadula, che i rossoneri potrebbero usare come contropartita tecnica per Belotti o Conti. Dopo i primi acquisti Fassone e Mirabelli si stanno cominciando a muovere anche in uscita. Oltre a Niang e Lapadula arrivano le prime richieste anche per Bacca. Il colombiano piace in Ligue 1 al Marsiglia e al riguardo potrebbero esserci importanti novità già nelle prossime ore. In stand by la situazione De Sciglio, nessuna novità sul terzino che valuta solo la Juventus in alternativa alla permanenza al Milan.

  •   
  •  
  •  
  •