Calciomercato Premier: James Rodriguez rifiuta il Milan, lo vuole Mourinho. Conte rinnova

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui
calciomercato inter

Calciomercato Premier, Rodriguz obiettivo dello United

Entra nel vivo il calciomercato di Premier League. Nomi nuovi accostati a diversi club, ma anche conferme come quella di Conte che fa pace con Abramovich. Ecco i principali obiettivi dei maggiori club inglesi.

Calciomercato Chelsea: Non potevamo che incominciare dai Blues, Conte dopo un tira e molla durato un mese ha trovato l’accordo con Abramovich, ma sopratutto con il braccio destro del magnate russo Marina Granovskaia. Per l’ex allenatore della Juventus l’ingaggio viene portato a 11 milioni, secondo solo a quello di Guardiola e Mourinho. Per quanto riguarda il calciomercato interessano James Rodriguez, Bonucci, Van Dijk, Alex Sandro e Lewandowski se non arriva Lukaku.

Calciomercato Manchester United: Notizia del giorno è il rifiuto di James Rodriguez alla proposta del Milan che aveva offerto al Real Madrid circa 60 milioni di euroMourinho che vorrebbe portarlo a Manchester insieme a Morata che invece ha già accettato le avances dell’allenatore portoghese. Lo United è interessato a Lindelof del Benfica eda Perisic dell’Inter che non verrà ceduto per meno di 50 milioni.

Calciomercato Liverpool: Klopp ha trovato il suo nuovo rinforzo, Salah è arrivato ieri a Liverpool per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il nuovo contratto che lo legherà ai Reds. In uscita potrebbe esserci Emre Can su cui c’è il forte interesse della Juventus.

Calciomercato Arsenal: Tutto tace sia in entrata che in uscita-.c’è solo la notizia dell’interessamento di Sanchez da parte del Real Madrid, questo quanto riporta il quotidiano Don Balon.

Calciomercato Manchester City:  Guardiola ha nel mirino Walker, esterno destro del Tottenham, il 27 enne di origini inglesi sarebbe il perfetto sostituto di Sagna e Clichy che sono in scadenza di contratto.

  •   
  •  
  •  
  •