Calciomercato Premier: James Rodriguez rifiuta il Milan, lo vuole Mourinho. Conte rinnova

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui
calciomercato inter

Calciomercato Premier, Rodriguz obiettivo dello United

Entra nel vivo il calciomercato di Premier League. Nomi nuovi accostati a diversi club, ma anche conferme come quella di Conte che fa pace con Abramovich. Ecco i principali obiettivi dei maggiori club inglesi.

Calciomercato Chelsea: Non potevamo che incominciare dai Blues, Conte dopo un tira e molla durato un mese ha trovato l’accordo con Abramovich, ma sopratutto con il braccio destro del magnate russo Marina Granovskaia. Per l’ex allenatore della Juventus l’ingaggio viene portato a 11 milioni, secondo solo a quello di Guardiola e Mourinho. Per quanto riguarda il calciomercato interessano James Rodriguez, Bonucci, Van Dijk, Alex Sandro e Lewandowski se non arriva Lukaku.

potrebbe interessarti ancheMilan, Bonucci verso l’addio: un anno dopo la Juventus ci sarà un’altra grande fuga?

Calciomercato Manchester United: Notizia del giorno è il rifiuto di James Rodriguez alla proposta del Milan che aveva offerto al Real Madrid circa 60 milioni di euroMourinho che vorrebbe portarlo a Manchester insieme a Morata che invece ha già accettato le avances dell’allenatore portoghese. Lo United è interessato a Lindelof del Benfica eda Perisic dell’Inter che non verrà ceduto per meno di 50 milioni.

Calciomercato Liverpool: Klopp ha trovato il suo nuovo rinforzo, Salah è arrivato ieri a Liverpool per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il nuovo contratto che lo legherà ai Reds. In uscita potrebbe esserci Emre Can su cui c’è il forte interesse della Juventus.

potrebbe interessarti ancheMilan, Mirabelli ha più chance di restare di Fassone con Elliott: Sky anticipa il futuro rossonero

Calciomercato Arsenal: Tutto tace sia in entrata che in uscita-.c’è solo la notizia dell’interessamento di Sanchez da parte del Real Madrid, questo quanto riporta il quotidiano Don Balon.

Calciomercato Manchester City:  Guardiola ha nel mirino Walker, esterno destro del Tottenham, il 27 enne di origini inglesi sarebbe il perfetto sostituto di Sagna e Clichy che sono in scadenza di contratto.

notizie sul temaFLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Manager of AC Milan Gennaro Gattuso gestures during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Halilovic, Gattuso è pronto a scoprirlo nella prima amichevole della stagione contro il NovaraBonucci al PSG, il Milan disposto a cederlo ma il difensore vuole aspettare Tas e Cdaduring the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy.Calendario International Champions Cup: data e orario dei match con Inter, Juve, Milan e Roma
  •   
  •  
  •  
  •