Darmian ha chiesto la cessione. Juventus e Roma alla finestra

Pubblicato il autore: Alberto De Venuto Segui

calciomercato milan

potrebbe interessarti ancheJuventus, Dybala resta in panchina a Parma: cessione piú vicina?

Matteo Darmian vuole tornare in Italia. Il terzino destro, ex Torino e della Nazionale di Giampiero Ventura, potrebbe presto tornare in Italia. Nella scorsa settimana si erano registrati gli interessamenti di Roma e Juventus. I giallorossi, che stanno mettendo da parte un tesoretto importante per poi partire con gli acquisti, stanno trattando in queste ore l’arrivo di Karsdorp dal Feyenoord. L’acquisto del giovane olandese, però, potrebbe non essere l’unico. Qualora uno tra Rudiger o Bruno Peres, se non entrambi, dovesse partire, ecco che Matteo Darmian potrebbe essere un nome spendibile per la corsia destra di difesa. La Juventus vedrà partire Dani Alves, direzione Manchester City, e dovrà anche chiarire la situazione legata a Stephan Lichtsteiner. Un arrivo di un terzino destro, quindi, è certo: i nomi accostati ai bianconeri sono quelli di De Sciglio, Danilo del Real Madrid ed appunto Darmian.

potrebbe interessarti ancheRoma-Genoa streaming Dazn e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 25 agosto

Darmian vuole lasciare Manchester e tornare in Italia

Quindi sia Roma che Juventus sembrerebbero essere due candidate molto probabili per Darmian. La settimana scorsa, nonostante Mourinho creda molto nel terzino, la dirigenza dei Red Evils aveva aperto alla cessione del ragazzo per 20 milioni trattabili. Oggi da Manchester, come riporta Manchester Evening News, fanno sapere che Darmian avrebbe ufficialmente chiesto di essere ceduto. La sua intenzione è quella di tornare in Italia. Uno degli apparenti motivi che spingerebbe Darmian al ritorno nel suo paese natale, sembrerebbero essere i Mondiali del prossimo anno in Russia. Tornando nel Bel Paese avrebbe più visibilità e chance di esser convocato dal C.T. Ventura. L’Italia è pronto a riaccogliere Matteo Darmian; Juventus e Roma sono pronte a contendersi il terzino del Manchester United.

notizie sul temaParma-Juventus 0-1: Chiellini di tacco! A secco CR7 (video highlights)Novara-Juventus U23, diretta tv e streaming Serie C: dove vedere il match lunedì 26 agostoParma-Juventus 0-1, decide Chiellini, polemiche sull’ arbitraggio (highlights)
  •   
  •  
  •  
  •