Juventus, Schick è il nuovo colpo dei bianconeri

Pubblicato il autore: Lorenzo Aliberti Segui

Schick
Patrick Schick è a un passo dal diventare un calciatore della Juventus.
La società bianconera e la Sampdoria hanno raggiunto l’accordo basandosi sulla clausola rescissoria fissata sui 25 milioni di euro, ma per la chiusura si aspetta di giocare la finale di Champions League di sabato sera a Cardiff  contro il Real Madrid.  L’accordo dovrebbe prevedere che il giocatore resterá un altro anno nella società blucerchiata e poi nel 2018 indosserà la casacca bianconera.

Un altro acquisto eccellente della Juve, che si aggiudica un giocatore con buonissime prospettive, considerando che al primo anno di Serie A è già andato in doppia cifra siglando ben 11 reti. Paradossalmente il suo ruolo potrebbe essere quelle di sostituire Paulo Dybala, poiché nel 2018 è molto probabile che sull’argentino si aprirà una vastissima asta tra le big del calcio mondiale e potrebbe arrivare alla società bianconera un’offerta difficile da rinunciare. La Juve è riuscita a battere una folta concorrenza per aggiudicarsi le prestazione del giocatore di nazionalità ceca classe ’96. Anche Napoli e Inter erano infatti sul calciatore ma l’intervento risolutivo della Juventus, porterà con tutto probabilità Schick a vestire tra 2 stagione la maglia bianconera.
Come solitamente accade, la Juventus effettua un’altra manovra di mercato perfetta considerato il rendimento del calciatore e la sua giovane età. A meno che non ci siano colpi di scena finali, Schick è ufficiosamente un giocatore juventino.

  •   
  •  
  •  
  •