Juventus Schick, la conferma dell’attaccante: “Entro sabato possibile l’accordo”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
calciomercato juventus

Juventus Schick, il ceco conferma la trattativa

La Juventus è vicinissima all’attaccante della Sampdoria Patrick Schick. Dopo la delusione di Cardiff la società bianconera prova a dimenticare la sconfitta contro il Real Madrid tuffandosi sul mercato alla ricerca di giocatori in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tra i calciatori in orbita Juventus l’attaccante Schick è quello che sembra essere destinato quasi sicuramente a vestire la casacca bianconera nella prossima stagione. Il ceco, seguito anche dall’Inter, ha di fatto confermato il quasi accordo con la Juventus nel corso di una intervista rilasciata ad isport.blesk.cz e nella quale l’attaccante sampdoriano ha parlato dell’interesse nei suoi confronti da parte della società bianconera e dell’ormai prossimo accordo che tra Juventus e Sampdoria.

Juventus Schick conferma la trattativa con i bianconeri.

“Non posso dire niente, tutto è in fase di negoziazione . Juventus? È possibile che ci sia un accordo prima del match con la Norvegia (sabato), ma è difficile da dire, ci sono anche altre opzioni. Non so ancora nulla di definitivo però… Ho vent’anni  e credo di poter migliorare ancora da qui in avanti, vedremo. Cerco di essere sempre me stesso, voglio migliorarmi continuamente. Quando mi sono trasferito alla Sampdoria l’ho fatto con la voglia di dimostrare il mio valore, e voglio andare avanti. Mi sono trovato bene fin dall’inizio e sono contento che siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi, e’ stato bellissimo”.

L’attaccante della Sampdoria quindi, nonostante i tentativi del presidente Ferrero di trattenere a Genova il ceco, è destinato a lasciare la Liguria. La Juventus è la squadra che si è mossa con maggiore decisione rispetto alle altre pretendenti, Inter in primis, ed è ad un passo dal chiudere l’affare con la Sampdoria. La società bianconera dovrebbe versare nelle casse blucerchiate la somma di 25 milioni di euro relativa alla clausola di rescissione presente nel contratto di Schick. Il probabili arrivo di Schick è un importante colpo in prospettiva per la Juventus che potrebbe così disporre di una coppia d’attaccanti di assoluto valore e soprattutto con davanti a se 10 anni di crescita composta proprio da Schick e Dybala.

  •   
  •  
  •  
  •