Karsdorp alla Roma, altro possibile colpo a sorpresa di Monchi

Pubblicato il autore: Alberto De Venuto Segui


Rick Karsdorp prossimo giocatore della Roma. Il ds Monchi, dopo aver chiuso il suo primo acquisto Hector Moreno in gran segreto, è pronto a spiazzare la concorrenza acquistando il giovane olandese. Su Karsdorp, infatti, c’era un forte interessamento dell’Inter, che a quanto pare dovrà virare altrove per rinforzare la propria fascia destra. Il neo direttore sportivo giallorosso si conferma molto abile nel portare, sottotraccia, avanti trattative importanti e lasciare i diretti avversari a bocca aperta.
Infatti, come successo per il terzino messicano, che ieri ha segnato il gol del pareggio in Confederation’s Cup contro il Portogallo, con il probabile, a questo punto, con il probabile acquisto di Karsdorp, Monchi si conferma dirigente abile e scaltro.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Roma: Monchi cala il Jack, ma non è Bonaventura

Karsdorp, colpo a sorpresa della Roma ?

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe chiuso la trattativa col Feyenoord per il giovane terzino, classe ’95.  Ma non solo, perché il giocatore sarebbe già a Roma, con il padre ed il fratello, pronto a sostenere le consuete visite mediche ed apportare la propria firma sul contratto, che lo legherà alla Roma per 5 anni. Un colpo a sorpresa della società giallorossa. Dopo aver rafforzato la fascia sinistra, anche quella destra è pronto ad accogliere un nuovo talentuoso terzino che, molto probabilmente, sarà presto a disposizione di Eusebio Di Francesco.

potrebbe interessarti ancheRoma, è tempo di bilanci. Ora serve continuità al club giallorosso

notizie sul temaBENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)La Roma del futuro, si cerca di blindare i bigSerie A, ecco la Top 11 finale. Tante le novità: ci sono Dybala e Icardi. A sorpresa anche IlicicAC Milan v AS Roma - Serie ANainggolan non convocato dal Belgio per i Mondiali 2018: “C’è una cosa positiva, ho 5 settimane libere”
  •   
  •  
  •  
  •